Chiara Ferragni sta bene malgrado sia a riposo, la coppia, in questi giorni particolarmente difficili, appare ancora più affiatata e amorevole.
In una stories Instagram Fedez racconta un retroscena del riposo forzato della prossimamente mamma Chiara Ferragni: “Siccome deve stare a casa a riposarsi le ho comperato tutte le pistole Nerf“
Chiara Ferragni sta bene e gioca con le pistole Nerf nell’attesa del piccolo, un’idea scacciapensieri di papà Fedez.
Siccome deve stare a casa a riposarsi, le ho comperato tutte le pistole Nerf e adesso le usa contro di me.
Nel breve girato, pubblicato tra le Stories Ig, si vede chiaramente che Chiara Ferragni sta bene, appare serena in una versione sicuramente casalinga.
Chiara Ferragni sta bene, si sta riposando e si mostra così:
Mentre Fedez la riprende, Chiara indossa un accappatoio rosa e impugna una delle pispole giocattolo con cui Fedez, lei e il cagnolino si distraggono in giardino.
Il riposo forzato non è mai semplice per una neomamma, si associa spesso a preoccupazione. Chiara Fearragni sta bene ma a quanto pare la sua placenta tende all’invecchiamento e questo l’ha costretta ad uno stop di ogni impegno lavorativo. Deve stare a riposo poiché la conseguenza della sua condizione, probabilmente della condizione della sua placenta, ricade sul piccolino a cui è stato diagnosticato un ritardo nell’accrescimento.
Chiara Ferragni sta bene ma ecco cosa sta succedendo al panconi di Leo