Una foto di Kate Middleton da piccola svela come nei lineamenti i suoi figli le somigliano. In modo particolare, il taglio d’occhi di George rende il maschietto ancor più vicino ai tratti somatici della mamma, che peraltro da piccolina aveva i capelli più chiari.
Foto di Kate Middleton da piccola, a quanto pare i figlie, e George particolarmente, le somigliano.
La ricerca delle somiglianze è una affare di famiglia, appartiene a tutti, mamme, papà, nonne e zii, sono soliti cercare i propri tratti nei volti dei bambini.
Della principessina Charlotte si era detto somigliasse alla nonna, in realtà nemmeno questa somiglianza era negabile guardando le foto.
La foto di Kate Middleton da piccola mostra una bambina avventurosa, nell’immagine è impegnatissima a scalare una roccia.
La vecchia foto ricorda l’emozione spensierata di una gita in famiglia al Lake District.
A quanto pare è proprio al papà che i bambini somigliano meno, William, per quanto sia un bell’uomo, capace di ricordare la celebre Lady D. nei tratti del viso, ha il volto meno tondeggiante e il naso più pronunciato dei suoi figli, in questi stessi tratti i bambini somigliano a Kate. C’è da scoprire come sarà il terzo Royal Baby
Fonte foto di Kate Middleton da piccola: www.ok.co.uk