Chiara Maci incinta mostra attraverso il suo profilo instagram un pancione ormai esplosivo.
Prossima al parto, non accenna minimamente a rallentare i suoi ritmi dividendosi tra la sistemazione dei mobili del suo nuovo ufficio, il babyshower per il piccolo in arrivo e la festa di compleanno della sua primogenita, la piccola Bianca.
Chiara Maci incinta: foto del pancione esplosivo.
“Sabato ci sarà la prima festa dedicata a te, Andrea. Ricordo come fosse ieri la baby shower di Bianca, l’emozione, gli amici, quel pancione che abbracciavo come se null’altro esistesse al mondo. Questa gravidanza è stata e continua ad essere diversa, molto più faticosa e difficile, ma i maschi si sa, devono farsi riconoscere da subito. Sto stampando le tue prime foto, piccolino mio e le appenderò lì dove tutti ti festeggeranno”.
È quanto scriveva Chiara Maci incinta lo scorso 17 gennaio sul proprio profilo instagram, una dolce dedica accompagnata dalle ultime foto del suo pancione esplosivo.
Per tre anni è stata una mamma single, dal 23 gennaio del 2014 giorno in cui è nata la sua bambina, Bianca, la persona che, come dichiara la stessa food blogger, le ha insegnato a diventare grande, diventando il suo motivo per non essere mai più triste.
Oggi, come aveva annunciato lo scorso 22 agosto, dentro di lei una nuova vita cresce ed una nuova famiglia (allargata) nasce.
Chiara Maci incinta ed il cuoco Filippo La Mantia a breve diventeranno genitori del piccolo Andrea. La c oppia, insieme dall’estate del 2016, presto accoglierà il loro primogenito.
In realtà la data presunta del parto sarebbe a fine febbraio ma Chiara Maci incinta è convinta che il piccolo possa arrivare prima.
A confermarlo il compagno, il rinomato “cuoco non chef”, come ama definirsi lui, Filippo La Mantia in un’intervista pubblicata lo scorso gennaio sul magazine Vanity Fair:
“Nascerà a Milano e la scadenza è a fine febbraio, ma noi siamo sicuri che arriverà prima. Chiara è pronta, le donne le sanno queste cose”.
In quella stessa occasione il cuoco 57enne ha inoltre chiarito i motivi che hanno spinto la coppia a scegliere il nome Andrea:
“Abbiamo deciso di chiamarlo Andrea come mio padre, che è mancato anni addietro. Sono contento che anche a Chiara sia piaciuto, mi piace risentire il nome di Andrea La Mantia”.
Un bambino fortemente voluto da Chiara Maci incinta. Il compagno infatti ha rivelato al noto settimanale di aver ricevuto la proposta proprio dalla food blogger:
“Mi ha detto: voglio un figlio da te. È chiaro che io a 57 anni avevo un po’ messo da parte eventuali programmi di paternità – ha rivelato La Mantia – Andrea è venuto subito. Non me lo aspettavo e invece è bastato dirlo e pamm! Ma Chiara è una donna supergiovane (ha 33 anni – ndr)”.
Non resta dunque che attendere questi ultimi giorni, manca davvero poco ormai!