Chiara Ferragni pubblica la prima foto del suo pancione finalmente “one“, e finalmente si vede davvero che Leone è prossimo a venire al mondo. In molti si chiedono quando partorirà Chiara Ferragni, a dire il vero chi non se l’è domandato sino ad oggi se lo chiederà certamente adesso, dinanzi a questa foto tondeggiante.
Nell’immagine col primo pancione fortemente accentuato, mamma Ferragni è vestita Prada e nei colori pastello è ancora più eterea e bellissima; fa da contraltare Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, che con un bacio alla pancia contraddice la durezza dell’aspetto con una dolcezza che cattura e coinvolge.
Questi due sono una coppia bellissima e, quantomeno in Italia, c’è da aspettarsi che la nascita di Leone oscuri persino la terza nascita in casa Windsor.
Quando partorirà Chiara Ferragni? Il baby day è previsto per aprile, proprio come il terzo royal baby day di Kate Middleton e William.
Fedez e Chiara Ferragni avevano già promesso al mondo che il sarebbe stato un per sempre e le nozze erano quasi annunciate, quando, all’improvviso, lo scorso ottobre il matrimonio ha dovuto subire una battuta d’arresto causa bebè in arrivo!
Il bambino si chiamerà Leone, l’indiscrezione è trapelata già da tempo. Si sa per certo che la lotta è stata tra Leonardo e Leone, finendo per prevalere il secondo tra i due Leo.
Il bimbo porterà il doppio cognome Lucia Ferragni, Lucia come il papà, Ferragni come la mamma. Nascerà in America, sebbene non tarderà a conoscer l’Italia. E con la nascita sotto il cielo a stelle e strisce Leone avrà doppio passaporto, quello americano e quello italiano.
Leone ha avuto la precedenza sul matrimonio ma l’evento è stato solo rimandato, si sa che la coppia lo sta già organizzando ma la data è ancora top secret.
A chi chiede quando partorirà Chiara Ferragni la risposta da dare è dunque Aprile
Il 9 Aprile è il giorno della DPP, Data Presunta del Parto, giorno più giorno meno.