Seguici:

Laura Freddi mamma: 1å foto con Ginevra tra le braccia

di Redazione VitaDaMamma

10 Gennaio 2018

Laura Freddi, classe 1972, è diventata mamma a 45 anni, ce l’ha fatto dopo avere assaggiato la sofferenza profonda di una maternità lungamente mancata. Il settimanale “Chi” è riuscito ad offrire al pubblico la prima foto di Laura Freddi mamma immortalandola mentre tiene tra le braccia la sua neonata. La showgirl riporta lo stesso scatto sul suo profilo Instagram e non nasconde la gioia di essere finalmente in 3.

 

Laura Freddi mamma di Ginevra

Laura Freddi mamma

La prima immagine pubblica di Laura Freddi mamma (o meglio il primo quadretto familiare pubblico), è stata catturata appena fuori lʼospedale mentre la showgirl rientrava a casa con la famiglia al completo: il compagno Leonardo DʼAmico accanto e la figlia tra le braccia.

 

Laura Freddi ha partitoto il 3 gennaio, l’annuncio della nascita della piccola è arrivato via social il giorno dopo il parto.

 

Pubblicando l’immagine della coccarda rosa Laura, finalmente mamma, ha scritto ai suoi followers: “Volevo comunicarvi che ieri mattina (3 gennaio, ndr) alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!

 

Adesso la foto che capeggia sul profilo Instagram di Laura è quella di famiglia, ovvero proprio l’immagine in cui lei e il suo compagno compaiono per la prima volta insieme a Ginevra.

Finalmente in 3 !!!! #bimba #fagiolina #maternita’ #famiglia #sorrisi #ginevra

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici