Sul sito “PhicaTube” qualche giorno fa è stato pubblicato un video Hard di Belén Rodriguez.
il video in questione non è attuale, ma risale a quando la bella Argentina era più giovane forse maggiorenne e la ritrae in scene molto intime con il ragazzo che aveva all’epoca Tobias Blanco.
La notizia della pubblicazione del video è stata annunciata sul Blog di Selvaggia Lucarelli, da allora è caccia al video bollente, il mondo del web sta impazzendo infatti è super cliccato sui motori di ricerca anche se è stato bloccato.
Chi è riuscito a vederlo l’ha ritenuto scandaloso e un vero e proprio “video intimo”.
Belen e il suo compagno Fabrizio Corona ovviamente sono contrariati , molto arrabbiati e nonostante la polizia postale stia facendo un ottimo lavoro per eliminarlo ancora qualche traccia del video c’è.
Queste cose ormai sono all’ordine del giorno, purtroppo non sono solo i “Famosi” a cadere nella trappola del web dove la privacy si va a far benedire, quante volte abbiamo sentito al telegiornale che video “particolari”di ragazzine erano stati pubblicati a loro insaputa da amici o fidanzati meschini .
Questa volta è toccato alla Rodriguez e chissà a chi toccherà in futuro.
Una soluzione a questo tipo di inconveniente sarebbe quella di evitare di fare questo tipo di “giochi” e tutto sarebbe più semplice.
In ogni caso resta condannabile il comportamento di chi usa l’immagine altrui e ne strumentalizza il passato, come in questo caso.