Se si dice Cecilia Rodriguez anche un bambino (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista) sa di chi si tratta, in questo momento uguale popolarità gode l’ex Francesco Monte che è uscito con innegabile signorilità dalla loro storia d’amore. Meno presente a livello mediatico l’ex fidanzata dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ovvero Teresanna Pugliese, l’allora protagonista di Uomini e Donne, l’allora fidanzata di Francesco Monte.
Teresanna Pugliese è oggi mamma, legata a Giovanni Gentile da quattro anni, da due gode del calore di una famiglia coronata dalla nascita del piccolo Francesco.
E il nome del bambino non ha nulla a che fare con Francesco Monte, all’epoca della nascita fu la stessa Teresanna a chiarire che il bimbo portava il nome del nonno paterno.
Ma cosa c’entra oggi Teresanna Pugliese con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez?
Nulla o meglio nulla se non fosse per un “ritorno di notorietà indiretta” che ha fatto finire anche lei nel tritacarne mediatico. Come lei stessa chiarisce su Instagram è stata chiamata a dire la sua su alcune situazioni, peraltro già pubbliche.
Teresanna non si sarebbe sottratta e sempre via social fa sapere di avere espresso commenti garbati e sinceri che però sono stati estrapolati dal contesto del discorso e riproposti come una “vendetta” o una dura presa di posizione.
Dall’amore, vero o passionale, costruito o ispirato (dettagli che non è dato sapere), tra Cecilia e Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip stanno parlando tutti. Rispetto alle questioni correlate a questo amore in moltissimi si stanno esponendo.
Teresanna Pugliese è stata invitata a commentare.
Per parte sua l’ex di Francesco Monte ha voluto probabilmente solo raccontare che nella vita è un fatto che tra giovani amanti le storie finiscano, è un fatto che le fidanzate e i fidanzati nuovi prendano il posto dei vecchi e che dopo amori intensamente vissuti non ci si veda più: in questo gioco delle parti c’è chi lascia e chi è lasciato. Se questa volta Francesco Monte è stato lasciato, allora fu lasciata lei stessa e proprio da lui. Se ora lui fa la vittima, allora lo fu lei la parte debole.
Non dovrebbe fare specie a nessuno riflettere sul fatto che probabilmente Franxesco ha scelto che profilo tenere prima di entrare nella casa del Grande Fratello, questo non toglie credibilità alla sua posizione e non ne togli a chi, come Teresanna Pugliese,afferma che il discorso fosse preparato.
Immaginate voi di entrare nella casa più spiata di Italia, non decidereste come esporvi e porvi o cosa dire in una così importante circostanza?
Come riporta la stampa Teressa Pugliese avrebbe detto: “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande“.