Classe 1964, 53 anni compiuti lo scorso 15 maggio, Giorgio Mastrota si appresta a diventate papà per la quarta volta.
La seconda gravidanza della sua compagna è infatti agli sgoccioli, il pancione mostrato attraverso i social network è ormai fin troppo evidente.
Giorgio Mastrota papà per la quarta volta.
Nonostante abbia iniziato a lavorare in televisione nel 1988, e nel corso della sua carriera abbia preso parte a programmi come “Bellezze al Bagno”, “Nati per Vincere” e “Uomini e Donne” (è stato tronista nel 2003), Giorgio Mastrota è oggi noto come il “re delle televendite” o come “Pollicione”.
Quest’ultimo soprannome deriva dall’uso che il noto personaggio fa del suo profilo instagram.
A differenza di altri volti più meno noti che “vendono” la loro immagine, sia pubblica che privata, attraverso il social fotografico, il vero ed unico protagonista degli scatti di Giorgio Mastrota è difatti il suo pollicione.
Ed è stato proprio quest’ultimo ad annunciare, lo scorso 20 luglio, l’arrivo del quarto figlio.
<<Pollicione ha colpito ancora!>>
Giorgio Mastrota è già papà di Natalia, nata dal matrimonio con la spagnola Natalia Estrada – la coppia di è sposata nel 1992 per poi separarsi nel 1998 – Federico, avuto dall’ex moglie brasiliana Carolina, e Matilde, frutto dell’amore che tutt’ora lo lega a Floribeth Gutierrez, atleta della Federazione Italiana Sport Invernali.
E proprio Flo si appresta a diventare nuovamente mamma, la sua dolce attesa è quasi giunta al termine.
Nel ricordare l’imminente parto, Giorgio Mastrota, o meglio Pollicione, lo scorso 26 ottobre ha rivelato il sesso del nascituro e svelato il nome scelto per il piccolo.
<<Dai Leonardo… manca poco>>.
Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:
Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri alla coppia in attesa di dare il benvenuto al piccolo Leonardo.