Classe 1986 lei, classe 1970 lui, 16 anni di differenza che sembravano non aver mai rappresentato un peso o una grande difficoltà.
Dodici anni d’amore vissuti l’uno accanto all’altra – si sono conosciuti nel 2005, quando entrambi hanno partecipato alla seconda edizione di “Ballando con le stelle” – un amore intenso che oggi sembra sia giunto al capolinea.
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati.
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati, l’ex Miss Italia 2004 e l’ex protagonista della soap opera italiana Vivere si sarebbero detti definitivamente addio rinunciando così al loro sogno più volte annunciato di convolare a nozze.
A rivelarlo è il settimanale “Spy”, magazine dedito al gossip nato da un’idea di Alfonso Signorini, attuale direttore del settimanale “Chi”, e diretto da Massimo Borgnis.
Secondo quanto riportato sul suddetto giornale, nel numero uscito in edicola lo scorso venerdì 20 ottobre, la separazione della coppia sarebbe dovuta alla titubanza di Cristina Chiabotto di diventare mamma.
Nonostante i 31 anni compiuti lo scorso 15 settembre, nel corso di diverse interviste, la conduttrice e modella aveva più volte precisato di non avere alcuna fretta e che, nonostante sognasse una famiglia e dei figli, voleva ancora del tempo da dedicare a se stessa prima di tuffarsi a capofitto in un impegno così grande.
Era l’aprile del 2016 quando Cristina Chiabotto, intervistata dal settimanale Oggi, rivelava:
<<Sì, un figlio è un desiderio forte per lui (Fabio Fulco – ndr), più del matrimonio. E anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa>>.
Nulla dunque sembra esser cambiato anche se, al momento, non vi è nulla di ufficiale, né Cristina Chiabotto né il suo (ex?) fidanzato Fabio Fulco hanno infatti confermato o smentito la notizia data da Spy.
Secondo quest’ultimo, l’attore Fabio Fulco, 47 anni festeggiati lo scorso 4 agosto, attualmente impegnato nella promozione della fiction Mediaset “Le tre rose di Eva 4” che verrà trasmessa a partire dal prossimo 5 novembre su Canale 5, avrebbe rivelato ad alcuni amici di essersi sentito come messo da parte e di non rappresentare più una priorità per la Chiabotto.
<<Avrebbe confidato agli amici di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina che, sempre a suo dire, non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio>>.
Che sia davvero una rottura definitiva la loro?
Resta comunque evidente che lei non compare più tra gli scatti che lui è solito postare sul suo profilo instagram, l’ultima foto che li ritrae insieme infatti risale al maggio scorso.
Fonte foto giornale Tgcom24