Lo scorso 21 settembre 2017, a distanza di ben 7 anni dall’ultima edizione, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del programma televisivo Chi ha incastrato Peter Pan?.
Condotto da Paolo Bonolis che come sempre si avvale della collaborazione del maestro Luca Laurenti, la trasmissione vede protagonisti i bambini dai 4 ai 10 anni che, oltre ad essere “vittime” delle candid camera organizzate durante i casting, hanno il compito di intervistare i vari ospiti – cantanti, attori, sportivi, etc. – presenti nel corso della serata.
Novità di quest’anno è la presenza di un bambino che sovente appare tra le braccia di Laurenti o Bonolis, la cui identità “incerta” ha suscitato la curiosità di molti.
Ecco chi è il bambino di Chi ha incastrato Peter Pan?
“Bambino”, questo il nome che i due presentatori hanno dato al piccolo nel corso della trasmissione, interpreta la parte di un bambino che i genitori hanno “dimenticato” in studio durante i casting.
Non conoscendone l’identità – lo sketch si basa su questo e verrà portato avanti per tutte le 8 puntate del programma – Bonolis e Laurenti si alternano nella cura del piccolo coinvolto soprattutto nelle battute che il maestro Laurenti organizza a discapito dei famosi ospiti.
In realtà “bambino” di Chi ha incastrato Peter Pan? si chiama Antonio, soprannominato bubi o bubonio.
Il piccolo è nato lo scorso gennaio – presto compirà 10 mesi – ed altri non è che il figlio di un’amica di i Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis nonché titolare della Sdl2005 Srl Casting & Production, azienda che si occupa di organizzare i casting di molte trasmissioni condotte dal noto presentatore, inclusa Chi ha incastrato Peter Pan?
Il piccolo è stato presentato ufficialmente lo scorso 12 ottobre quando, insieme a Paolo Bonolis e Adele, figlia del presentatore, ha posato per la copertina del settimanale “Oggi”.
Un post condiviso da martalanza (@martalanza) in data:
Il mistero è dunque svelato ed i curiosi quindi accontentati.