Seguici:

Michela Vittoria Brambilla mamma per la terza volta

di Redazione VitaDaMamma

04 Ottobre 2017

A gran sorpresa si era presentata poco tempo fa, esattamente il 15 settembre scorso, sul palco del teatro Dal Verme di Milano mostrando un pancione giunto ormai all’ottavo mese,

In occasione di manifestazione organizzata dal suo movimento animalista, Michela Vittoria Brambilla aveva così svelato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, una gravidanza che oggi, ad una settimana dal parto, ha raccontato al settimanale “Chi”.

Michela Vittoria Brambilla mamma per la terza volta.

Michela Vittoria Brambilla mamma per la terza volta

Fiocco azzurro in casa Brambilla/Maggioni – Michela Vittoria Brambilla è sposata dall’11 luglio del 2012 con l’imprenditore Eros Maggioni – una nascita imminente annunciata però solo di recente, meno di un mese fa.

Michela Vittoria Brambilla mamma per la terza volta

Michela Vittoria Brambilla è quella che si può definire una mamma e donna multitasking: lavora nella sua azienda, è impegnata nella politica, è presidente e fondatrice di un movimento animalista nonché moglie e mamma.

 

Giulia Cerasoli, la giornalista che ha realizzato l’intervista pubblicata sul settimanale Chi (n° 42 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 4 ottobre 2017), le chiede cosa l’abbia spinta a fare il terzo figlio sulla soglia dei 50 anni – la parlamentare berlusconiana è nata il 26 ottobre del 1967 – data la mole di impegni che affronta ogni giorno.

L’ex Ministro per il turismo ha affermato di amare molto i bambini, di aver sempre desiderato una famiglia numerosa e che se fosse dipeso da lei di figli ne avrebbe avuti 10.

 

Michela Vittoria Brambilla si definisce quindi una mamma impegnata ma anche molto fortunata che, a differenza di altri, può ancora usufruire dell’aiuto dei suoi genitori che contribuiscono in maniera attiva alla gestione dei suoi bambini, Vittorio Edoardo, nato nel 2005, e Stella Sofia, nata il 9 luglio del 2014, e prossimamente del piccolo il cui nome è ancora in trattativa.

 

Racconta di essere a favore dell’allattamento – “Ho allattato i miei bambini per quasi due anni” dichiara – e che anche stavolta non farà eccezioni, ha infatti intenzione di trasformarsi da mamma pendolare a mamma “marsupiale”.

Michela Vittoria Brambilla rivela l’intenzione di voler portare sempre con se in campagna elettorale il bebè che tra una settimana verrà alla luce:

<<Sono più allenata e mi sono attrezzata – afferma – con tre marsupi diversi e la tata. Sarà una mamma canguro durante le manifestazioni>>.

E quando le si chiede come mai oggi si decide sempre più spesso di fare i figli in tarda età lei risponde che i genitori moderni progettano di diventare tali quando riescono a conquistare una certa stabilità oppure, come nel suo caso, quando arrivano.

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa grande famiglia allargata.

 

Fonte foto: Vanity FairLa Stampa

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici