Sulla nascita, come anche sulla gravidanza, aveva mantenuto il più stretto riserbo, da sempre restio a render pubblica la sua vita privata nonostante la fama ed il successo.
Lo scorso sabato Daniele Liotti a Verissimo ha rotto quel particolare silenzio parlando per la prima volta della figlia nata due settimane fa.
Daniele Liotti a Verissimo parla della figlia appena nata.
La notizia della nascita si era diffusa proprio in questi gironi, un’indiscrezione partita dalla pubblicazione di una foto sul settimanale Mio che l’attore non aveva ancora confermato.
Lo scatto rubato infatti ritraeva il protagonista di “Un passo dal cielo” insieme alla compagna Cristina D’Alberto mentre uscivano dall’ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma insieme alla neonata.
Daniele Liotti papà bis: nascita in gran segreto.
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Daniele Liotti a Verissimo ha non solo confermato la nascita della sua seconda figlia ma anche svelato il nome scelto per la piccola.
Prima ancora di iniziare l’intervista trasmessa sabato 30 settembre, Daniele Liotti a Verissimo ha precisato sin da subito che stava dormendo poco chiedendo alla padrona di casa di spiegarne il motivo.
Silvia Toffanin ha iniziato col precisare che lei aspettava l’attore sin dalla prima puntata di questa nuova stagione – si parla di quella andata in onda sabato 16 settembre – invito al quale Daniele Liotti non ha potuto tener fede perché, come lui stesso ha affermato
<<era incombente un fatto molto importante>>.
Il fatto molto importante, ha spiegato, è accaduto il 15 di settembre.
<<È nata mia figlia… eh si, è nata Beatrice>>
Ha affermato con voce rotta dall’emozione e con gli occhi lucidi, leggermente velati da lacrime di gioia.
<<È un evento meraviglioso, non è che devo aggiungere tanto. Non riesco ad andare avanti perché mi emoziono, mi si secca proprio la salivazione, non parlo più quindi fammi un’altra domanda, non mi guardare così ti prego>>.
L’attore, di recente impegnato nel ruolo di cattivo nella serie televisiva “Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale”, nonostante la premessa ha raccontato di esser riuscito a dormire almeno 3 ore la notte precedente e che la piccola Bea è una bambina abbastanza brava e, come è ovvio che sia, viene allattata ogni 3 ore, il che determina dei continui risvegli.
Daniele Liotti a Verissimo si dichiara essere un papà collaborativo precisando di essere alla sua seconda esperienza come papà, ha infatti un figlio, avuto da una precedente relazione, che attualmente ha 19 anni.
<<Di uno ho fatto il fratello, di questa faccio il nonno, però insomma va bene, non c’è problema… diciamo che le mezze misure non mi sono mai piaciute>> scherza.
Tornato serio dopo aver ascoltato la poesia che la Toffanin gli ha dedicato, Daniele Liotti a Verissimo afferma che quello che sta vivendo è un momento molto particolare e bello della sua vita, sia professionalmente che nel privato.
La nascita di Beatrice è il coronamento di un sogno, un regalo fantastico per la sua famiglia, la cosa che per lui conta di più.
Noi di Vita da Mamma rinnoviamo i nostri auguri per la nascita della piccola Beatrice.
Per rivedere l’intervista di Daniele Liotti a Verissimo cliccare sull’immagine sottostante.