Cristian e Tara hanno dato un’altra dimostrazione silenziosa ma sincera di verità: la coppia ha festeggiato il 1° anno di matrimonio e le parole di lei hanno riassunto molto del percorso d’amore di questi anni.
Cristian e Tara 1° anno da marito e moglie, ecco cosa ha scritto lei su Instagram:
A te che sei nella mia vita da anni,
a te che sei mio marito da un anno fra alti e bassi,
a te che non hai mai lasciato la mia mano dico grazie … grazie amore mio per dividere ogni passo insieme a me ❤ ti amo ❤
Il messaggio di Tara al suo Cristian parla di continuità, quella stessa che in molti avevano messo in discussione.
In tanti avevano insinuato dubbi dinnanzi a un matrimonio rimandato malgrado il conto alla rovescia e la data nota a tutti; qualcun altro ha sempre biasimato l’esposizione mediatica, persino insinuando che l’amore tra i due non fosse onesto e sincero.
Ctristian e Tara, nel compiere un anno di matrimonio hanno dimostrato di essere parte di un percorso reale e saldo, questo va loro riconosciuto in modo del tutto indipendente dal luogo in cui si sono incontrati.
Gli amori televisivi, per loro stessa natura, attirano biasimo perché è difficile credere che prima dell’esposizione dei propri sentimenti non ci sia una certa voglia (e quindi un certo interesse) a esporre se stessi.
Non a caso tutti i tronisti e le corteggiatrici sembrano, poi, votati a divenire personaggi pubblici, Cristian e tara compresi.
Nell’ultimo anno Cristian e Tara hanno voluto vivere la loro quotidianità in un modo più riservato, ciò pure essendo stati lungamente esposti all’invadenza delle telecamere nella loro vita privata.
Probabilmente perché , tra alti e bassi (come scrive la Gabrieletto) hanno costruito, cercato e voluto la loro normalità.
La coppia ora vive a Roma dove da tempo sta lavorando al progetto di un’attività di ristorazione, progetto del quale Cristian e Tara svelano veramente poco. A quanto pare il prossimo potrebbe essere un anno decisivo, i due non hanno mai fatto mistero di volere anche allargare la famiglia.