Kate Middleton incinta del terzo figlio e questa volta sarebbe più di un pettegolezzo.
Se Kate Middleton fosse incinta del terzo figlio, la notizia non sarebbe poi così clamorosa, in pochi hanno creduto e credono che William e sua moglie si possano fermare ai due figli che hanno:
la coppia reale ha sempre ammesso di volere una famiglia numerosa;
l’emblema di “famiglia normale”, riconosciuto a William e Kate è un ponto di forza della monarchia britannica, almeno ora;
recentemente, durante un viaggio in Polonia, Kate ha ricevuto in dono un oggetto per neonati (un orsacchiotto per la ninna) e, rivolgendosi al marito, ha apertamente e pubblicamente fatto allusione alla possibilità di avere altri bambini.
Kate Middleton incinta del terzo figlio, l’indizio schiacciante sarebbe un ricovero in ospedale:
il sito web celebdirtylaundry.com dà notizia di un ricovero in ospedale della duchessa di Cambridge. Kate Middleton sarebbe stata accolta in un ospedale di Marylebone, Londra, la scorsa settimana e vi sarebbe rimasta per una notte.
I due figli, il principe George e la principessa Charlotte, durante il ricovero di Kate sarebbero stati affidati alle cure della nonna materna, Carole Middleton.
I rumors parlano di gravidanza: Kate Middleton incinta del terzo figlio, questo il possibile motivo della “visita non ufficiale” in ospedale.
Come nel 2012, quando Kate fu costretta a ricevere cure ospedaliere per iperemesi gravidica, anche oggi la duchessa potrebbe trovarsi costretta ad affrontare qualche fastidioso sintomo della gestazione.
Nel 2012 furono proprio le condizioni di salute di Kate e il necessario ricorso alle cure ospedaliere a costringere la famiglia reale a rivelare la verità sulla prima gravidanza della duchessa.
Rispetto alla seconda cicogna, nel 2014, i primi sintomi di gravidanza costrinsero Kate ad annullare alcuni dei suoi impegni reali, lasciando scoprire il dolce segreto della seconda attesa.
Il principino George di Cambridge è nato a Londra il 22 luglio del 2013, mentre la principessina Charlotte di Cambridge (nome completo: Charlotte Elizabeth Diana) è nata a Londra il 2 maggio del 2015.
Fonte foto: Gioia.it