Seguici:

Caterina Balivo è entrata nel 9° mese di gravidanza (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

03 Agosto 2017

Il pancione è oramai esplosivo, del resto Caterina Balivo è entrata nel 9° mese di gravidanza:

è arrivato agosto, quel mese che lei stessa rivela di avere atteso per tanto tempo (e forse non senza quella paura dolce e sottile che tutte le donne provano nell’attesa del parto); questo agosto rappresenta per Caterina Balivo il baby time, ovvero il tempo in cui la sua bambina verrà alla luce.

Caterina Balivo è entrata nel 9° mese di gravidanza, baby

Caterina Balivo è entrata nel 9° mese di gravidanza e festeggia questo traguardo pubblicando su Instagram degli scatti fotografici che parlano d’attesa e amore.

Le immagini sono poste in una chiave molto naturale, leale e femminile, sia per il modo in cui sono scattate le foto sia per le parole con cui Caterina ha accompagnato la condivisione social.

In modo particolare, mamma Caterina ha chiesto al suo fotografo ufficiale di non cancellare dalle immagini le smagliature della prima gravidanza, ha scritto nel suo post social:

“Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive.”

Caterina Balivo è entra nel 9° mese di gravidanza e mostrando un pancione esplosivo sembra voler lanciare un messaggio tanto esplicito quanto condivisibile:

mamme mettete al primo posto l’amore, l’attenzione e l’interesse verso i vostri figli. Del resto nulla è più bello della costruzione della famiglia e affermarlo con la gioia di un corpo che sta per dare la vita dà senso di completezza e appagamento.

Fonte Immagini: Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici