La pop star Adele ha annunciato lo stop al suo tour, è costretta a fermarsi da una lesione alle corde vocali.
Il suo appello al cuore dei fans è accorato, lo lancia via social attraverso una lunga lettera in cui racconta tutta la sofferenza di una decisione sofferta e difficile ma assolutamente necessaria.
Adele ha annunciato lo stop al suo tour: ’’Sono disperata’’ ha detto annunciando che i concerti di Londra, già sold outu, sono stati cancellati.
La preoccupazione che serpeggia tra gli ammiratori è grande, inutile nascondere che in molti si chiedono se il suo sia o meno un addio definitivo alle scene. Probabilmente, se non definitivo, questo stop sarà certamente lungo.
I rumor su un ritiro di Adele dai tour erano già circolati nel settembre del 2016, allora, stando ad alcune indiscrezioni di stampa, l’intenzione della pop star era quella di sospendere i concerti live per seguire da vicino il figlio Angelo, innegabile che conciliare la Vita da Mamma con quella di cantante di fama internazionale possa essere cosa assai difficile.
Ma ora come ora, però, il motivo è ben lontano da essere una scelta o un’ opportunità:
Adele ha annunciato lo stop al suo tour per un problema alle corde vocali che deve risolvere in tutela della sua salute e della sua carriera.
Adele avrebbe dovuto calcare le scene in doppio concerto, già sold out, al Wembley Stadium di Londra il prossimo fine settimana, ma lei non potrà esserci e lascerà a bocca asciutta 180 mila fan pronti ad acclamarla.’
“Dire che sono distrutta è dire poco”, ha ammesso Adele, lo ha scritto nella lunga lettera pubblicata sul social.
Non è dato sapere quanto problematica possa essere la condizione della star e nemmeno quanto resterà lontana dalla scene, l’auspicio è soltanto uno: gli ammiratori sperano che questo sia un arrivederci ai palcoscenici e non un definitivo addio.