Classe 1986, 31 anni compiuti lo scorso 5 aprile, l’ex gieffina, reality show al quale ha preso parte nel 2007, ed ex concorrente de “La Talpa 3”, reality d’avventura al quale ha partecipato nel 2008, racconta la sua nuova esperienza di futura mamma.
Melita Toniolo incinta parla della maternità e svela il nome del figlio.
Melita Toniolo incinta di 4 mesi ha annunciato la sua gravidanza lo scorso 29 maggio pubblicando sul suo profilo instagram una foto che la ritraeva insieme al compagno Andrea Viganò, comico di Colorado meglio conosciuto con il nome d’arte Pistillo.
Contornata da palloncino a forma di cuore di colore azzurro, la coppia, dopo 12 settimane e 5 giorni di dolce attesa, ha così svelato anche il sesso del nascituro: la cicogna ormai in volo porterà loro un maschietto.
Lo scorso week-end, dopo aver rilasciato un’intervista esclusiva al magazine Vanity fair, Melita Toniolo incinta ha rivelato anche il nome scelto per il bambino che porta in grembo.
<<Si, sì chiamerà Daniel. Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subita conquistata perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico>>.
Raggiante ed emozionata, Melita Toniolo incinta racconta la sua impazienza, molto comune tra le future mamme che trascorrono quei 9 lunghi mesi sognando ed immaginando come sarà il loro piccolo e come sarà stringerlo tra le braccia per la prima volta.
Giunta al 4° mese di gestazione, l’ex Diavolita, nome assegnatole quando ricopriva il ruolo di inviata del rotocalco televisivo “Lucignolo”, rivela che la data presunta del parto (DPP) è prevista per il prossimo 7 dicembre:
<<Solo al pensiero mi emoziono, non vedo l’ora di conoscerlo>>.
Melita Toniolo incinta racconta di aver comunicato la notizia ai propri familiari nel giorno di Pasqua.
Dopo aver riunito i futuri nonni – sia i genitori di lei che quelli di lui – la coppia, insieme dal 2015, ha consegnato loro il contenitore di un uovo di Pasqua all’interno del quale aveva inserito la prima ecografia ed un biglietto sul quale aveva scritto “Ciao nonni, sto arrivando!”.
La notizia, del tutto inattesa, è stata accolta con grande gioia ed emozione e non ha rappresentato per la Toniolo ed il compagno un’ulteriore pressione per il matrimonio.
La stessa infatti ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di convolare a nozze, i fiori d’arancio non sono elencati tra i loro progetti:
<<Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita>>.
Nulla di più vero, un figlio è e resterà sempre un legame indissolubile, il più bello ed importante.
Fonte: Vanity Fair