Seguici:

Micol Olivieri incinta rivela il nome del bebè

di Redazione VitaDaMamma

22 Maggio 2017

Seppur giovanissima, 24 anni compiuti lo scorso 11 febbraio, Micol Olivieri si gode le gioie della sua seconda gravidanza festeggiando ogni mese di gestazione con un nuovo scatto social.

Giovedì 18 maggio, superata la soglia dei 6 mesi, Micol Olivieri incinta ha rivelato il nome scelto per il suo secondo figlio.

Micol Olivieri incinta rivela il nome del bebè.

Micol Olivieri incinta rivela il nome del bebè

L’attrice, nota al pubblico televisivo soprattutto per aver interpretato il ruolo di “Alice Cudicini” nella fortunata serie televisiva italiana “I Cesaroni”, aveva annunciato la sua dolce attesa circa 6 settimane fa, ossia i primi giorni di aprile.

In quell’occasione, nel postare lo scatto sul suo profilo instagram, aveva annunciato il sesso del bebè, la stessa infatti scriveva:

<<Casa Massella si tinge di Azzurro! #pregnant #me #mylife #fioccoazzurro #minibomber #famigliamassella #myhome>>.

 

 

Casa Massella si tinge di Azzurro! #pregnant #me #mylife #fioccoazzurro #minibomber #famigliamassella #myhome

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:

 

Ma il primo dettaglio sul nome scelto per il piccolo è stato reso noto all’inizio di maggio quando la Olivieri, nel postare una foto che ritraeva gli ultimi acquisti effettuati per il bambino, aggiungeva nella didascalia che accompagnava lo scatto un particolare hashtag, l’iniziale “#S”.

 

 

Aspettando te❤ #S #baby #littlebrother #love #son

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:

 

 

Oggi, o meglio tre giorni fa, Micol Olivieri incinta rivela di aver scelto per il babyboy il nome Samuel.

 

 

Sesto mese❤ Samuel ti aspettiamo #dipintibychristian #pregnant #6mesi #babyboy #samuel

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:

Micol Olivieri incinta: mamma giovanissima.

Sposata con il calciatore Christian Massella dall’11 luglio del 2014, l’ex interprete de I Cesaroni è diventata mamma per la prima volta il 9 ottobre del 2014, giorno in cui ha dato alla luce Arya. All’epoca aveva “solo” 21 anni.

Durante un’intervista rilasciata nel dicembre del 2015 alla rivista Vanity Fair aveva poi confermato la sua voglia di vivere la maternità così presto ma di non pensare ancora al bis.

<<Ci fossero più aiuti per le famiglie giovani, lo faremmo […] Io non sono un’attrice di Hollywood, lui è un calciatore della lega dilettanti, siamo una famiglia normale, con i problemi di tutti. Quindi un altro figlio adesso è impensabile, i bambini hanno tante esigenze, le spese sono tante>>.

A più di un anno e mezzo da quella dichiarazione, Micol Olivieri incinta mostra con orgoglio il suo pancione, pronta ad accogliere il secondo frutto dell’amore che la lega al marito. E anche la piccola Arya sembra non vedere l’ora di abbracciare il fratellino Samuel.

 

Quello che so, sull’amore #pregnant #love #tiaspettiamo #arya #kiss #family #famigliamassella

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici