Seguici:

Fedez ha postato una foto con la madre Tatiana

di Federica Federico

17 Maggio 2017

Nel giorno della festa della mamma sono stati moltissimi i vip che hanno ricordato la “donna della loro vita” postando e condividendo immagini di oggi e di ieri. Fedez ha postato una foto con la madre e subito qualcuno ha notato l’innegabile somiglianza con Lady D.

Fedez ha postato una foto con la madre, lui bambino e mamma Tatiana bellissima.

Mamager, l’ha chiamata il figlio, perché Tatiana fa anche da manager al suo Fedez.

Fedez ha postato una foto con la madre

La vicinanza espressiva e la somiglianza alla principessa Diana sono piuttosto evidenti nel volto della mamma di Fedez, questo è ciò che ha colpito la rete. Personalmente e da mamma, invece, sono stata impressionata dalla tenerezza di questa foto:

io vedo una madre che “isolandosi dal mondo”, come solo le mamme sanno fare, si prende cura del suo bambino e si fa carico di “insegnargli la vita”. Dall’espressione facciale di mamma e figlio sembra che la donna stia insegnando al bambino a dire qualche cosa che gli stia “spiegando” un oggetto o una situazione.

La voce delle mamme è la prima musica che batte nel cuore di un bambino. E’ questa la personale ispirazione che ho sentito vedendo la foto.

Auguri Mamager ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Per parte mia, al di là di ogni somiglianza con personaggi noti e storici, direi che in questo ruolo di custodi dei figli, noi mamme ci somigliamo tutte e questa fotografia incarna perfettamente l’accompagnamento del figlio verso il modo.

Fedez ha postato una foto con la madre, lui era solo un bambino.

In realtà a rete aveva già visto un’immagine di Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, da bambino. Il rapper nato a Milano il 15 ottobre di 28 anni fa aveva intenerito la rete per un’immagine da ragazzetto paffutello e sorridente diffusa un paio di anni fa.

Qui la foto di Fedez, Federico, paffutello e sorridente da ragazzino



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici