Seguici:

Francesca Dallapè è diventata mamma: è nata Ludovica

di Redazione VitaDaMamma

05 Maggio 2017

L’annuncio del fiocco rosa in casa Dallapè – Panzolato è arrivato ieri attraverso il profilo Facebook della neomamma: “La medaglia più bella sei tu! Da oggi in famiglia siamo in 3!”. A seguire la pubblicazione delle notizia via Instagram da parte del team Italia che segue gli atleti azzurri: Francesca Dallapè è diventata mamma.

 

Su Instagram e Facebook la tuffatrice azzurra ha ben documentato tutta la sua gravidanza, abbiamo visto il pancione crescere e in una delle ultime immagini della dolce attesa campionessa scriveva:

“fra vestitini, tutine e ciucci vivo in mezzo al caos… Però non vedo l’ora!”

Francesca Dallapè è diventata mamma, è nata Ludovica.

Mamma Francesca è profondamente legata a Tania Cagnotto, nel sincro trampolino da tre metri di Rio 2016 hanno conquistato insieme l’argento.

Francesca Dallapè è diventata mamma annuncio nata Ludovica

 

“Zia Tania Cagnotto” non poteva non fare i suoi auguri alla nuova nata, li ha veicolati sempre su Instagram, dove ha scritto: “Benvenuta al mondo patatona bella❤ non vedo l’ora di abbracciarti.

E, rivolgendo complimenti alla mamma, ha definito l’alleata di tuffi: la mia amica, compagna, sorella.

Francesca Dallapè è diventata mamma il nome, “Ludovica04052017”, associato alla data di nascita sigla proprio il messaggio Facebook di Tania Cagnotto.

 

Sin dopo il matrimonio con Manuel Panzolato, celebrato nel giugno 2013, la tuffatrice olimpica non aveva mai nascosto il suo desiderio di famiglia, aveva sempre ammesso di voler diventare presto mamma. Oggi la desiderata e lieta nascita di Ludovica, questo letteralmente è il coronamento di un amore e di una personalissima storia di successi.

Francesca Dallapè è diventata mamma e, manifestando tutto l’orgoglio che una donna può nutrire verso la sua creatura al mondo, annuncia la nascita di Ludovica definendola la medaglia più bella.

Una mamma sa quanto vero possa essere: un figlio è il premio più grande, bello e prezioso che possa arrivare nella vita di una dona e arricchire la casa e la famiglia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici