Seguici:

Bradley Cooper e Irina Shayk: svelato sesso e nome del bebè

di Redazione VitaDaMamma

11 Aprile 2017

Se il magazine People è stato il primo a rendere nota la nascita del primo figlio della top model Irina Shayk, conosciuta soprattutto per essere una degli angeli di Victoria’s Secret, celebre marchio statunitense di lingerie, e dell’attore Bradley Cooper, la rivista on line “E! News” ha fatto sapere ieri il nome e il sesso del bebè.

Svelato sesso e nome del bebè di Irina Shayk e Bradley Cooper.

Irina Shayk e Bradley Cooper

Nonostante la coppia sia riuscita a tenere segreta la nascita per ben due settimane – il parto sarebbe avvenuto verso la fine di marzo – è stato per loro impossibile evitare che trapelassero piccole indiscrezioni riguardo il lieto evento.

 

Da sempre restii a rendere pubblica anche la loro vita privata, Irina Shayk e Bradley Cooper sono riusciti a mantenere il più stretto riserbo sulla loro prima gravidanza, gelosi della loro intimità e rispettosi della loro privacy.

Come detto in precedenza, gli unici particolari emersi grazie a delle segnalazioni da parte di qualcuno a loro vicino sono il colore del fiocco, rosa, e il nome scelto per la piccola, Lea de Seine Shayk Cooper.

 

Insieme dal 2015, la coppia oggi si gode la loro bambina, protetta da occhi indiscreti e lontana da quel mondo patinato che continua a bramare e cercare ulteriori notizie su di lei e sui suoi famosi genitori.

Dopotutto anche loro, pur essendo famosi, hanno diritto alla privacy, soprattutto se quest’ultima riguarda un minore.

 

 

 

Fonte: E!News

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici