Caterina Balivo incinta.
L’indiscrezione, data in anteprima esclusiva attraverso il settimanale “Oggi” sembra abbia trovato un’assoluta conferma nelle successive ore.
Alcuni organi di stampa infatti hanno ricalcato la notizia rendendo noto anche il sesso del nascituro.
Caterina Balivo incinta di 4 mesi: per lei il fiocco sarà rosa.
Sposata dal 30 agosto del 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera, Caterina Balivo è diventata mamma per la prima volta il 29 maggio del 2012 dando alla luce Giudo Alberto, figlio tanto atteso e desiderato.
Caterina Balivo incinta di 4 mesi, stando a quanto riportato dai giornali il parto è previsto per agosto, ad allietare la famiglia, ma soprattutto la conduttrice, sarà una femminuccia.
Un desiderio avverato dunque, la futura mamma infatti, nel corso di un’intervista rilasciata a Tgcom24 nel giugno del 2016, aveva dichiarato “Una piccola principessa non mi dispiacerebbe”.
Purtroppo però, prima di arrivare poter annunciare la notizia di Caterina Balivo incinta, la stessa, alcuni mesi dopo la succitata dichiarazione, aveva deciso di raccontare per la prima volta il dramma dell’aborto.
Una dolce attesa giunta circa due anni fa che purtroppo si è interrotta al terzo mese di gravidanza, un dolore che la conduttrice di “Detto Fatto” ha custodito nel proprio cuore, impedendo a se stessa di dar libero sfogo a quell’immenso dolore.
<<Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male>>.
Caterina Balivo Racconta il Dramma dell’Aborto.
Questo il messaggio lanciato all’epoca dalla Balivo che oggi può finalmente gioire, insieme al marito e al figlio, per questa nuova gravidanza.
Una Caterina Balivo incinta più consapevole dei rischi e più determinata ad affrontare questo suo nuovo importante impegno, il più bello ed emozionante.
Tanti auguri!