La bella Elisabetta Canalis non sa ballare? Certo non è stata sfavillante la sua prima volta a “Dancing with the stars”, la versione americana di “Ballando con le stelle” a cui la showgirl italiana ha preso parte.
Elisabetta Canalis è stata coinvolta in una coreografia che voleva essere ammiccante e sensuale: alzandosi da un letto la bella mora doveva dedicare se stessa al ballerino russo Valentin Chmerkovski e tra le sue braccia doveva consumare un coinvolgente cha cha cha.
Malgrado l’avvolgente top nero e la bella gonna rossa a vestire il corpo sinuoso, la Canalis non convince la giuria; il pubblico, contrariamente al parere tecnico, si è lasciato conquistare e, finita la performance, ha regalato alla solare italiana una vera standing ovation.
La giuria ha sentenziato: “Elisabetta è legnosa” e uno dei giudici, Bruno Tonioli, commentando la prova le ha detto con una nota di ironia tutta “maschile”: <<Sei stata molto brava a letto>>.
Al di là del commento, poco condivisibile nei termini espressivi, la bella Elisabetta era forse costretta in un vestito minimalista e scomodo … o forse deve imparare a non confondere il ballo con gli “stacchetti musicali”?
Guardate il video e giudicate da soli se questa giovane coppia merita la “medaglia di peggiori ballerini USA”: