“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi quasi del tutto.“
La dichiarazione di Alessia Cammarota su Instagram non lascia spazio a dubbi:
lei e suo marito Aldo Palmeri si sono ritrovati e sono nuovamente uniti, lui ha (ri)messo la fede al dito.
Del resto l’ex corteggiatrice di Uomini e donne lo aveva promesso: durante l’ultima partecipazione allo show televisivo, avvenuta lo scorso settembre proprio in concomitanza con la crisi della coppia, Alessia aveva rivelato che non si sarebbe arresa e aveva lasciato intendere che era decisa a riportare la pace tra le mura domestiche malgrado l’aperta ammissione di tradimento da parte di suo marito.
Molti ammiratori della coppia si sono chiesti il perché della loro assenza alla puntata speciale di San Valentino di Uomini e Donne, se il loro amore fosse veramente rinato, secondo l’opinione degli appassionati (anche un po’ nostalgici), i due avrebbero avuto diritto ad un posto d’onore tra le coppie presenti in studio?
In realtà questo potrebbe essere vero in teoria ma nella pratica è la stessa dichiarazione di Alessia Cammarota su Instagram a spiegare tutto:
Aldo e Alessia hanno festeggiato San Valentino insieme e nella location dove si sono sposati.
Le pubblicazioni Instagram della signora Palmeri lasciano intendere, senza troppi dubbi, che marito e moglie sino alla ricerca di un nuovo equilibrio familiare. E del resto ci si ritrova in intimità, ci si riprende ripercorrendo insieme le tappe dell’incontro, e si rinsalda l’amore facendo leva sulle cose importanti.
La dichiarazione di Alessia Cammarota su Instagram non è isolata: Aldo l’ha condotta al Castello Camemi, dove i due si erano uniti in matrimonio.
Aldo&Ale festeggiano la festa di San Valentino al Castello Camemi dove si erano uniti in matrimonio! Un posto romantico❤💙 #sanvalentino #solocosebelle #amore #love #ricordibellissimi#matrimonio #castellocamemi #uominiedonne #tronoclassico @alessia_cammy_ @aldopalmeri90 Un post condiviso da ❤👑Alessia Cammarota👑❤ (@alessia_cammarota_) in data:
A quanto si evince dai brevi video Instagram, il marito l’ha bendata pur di sorprenderla regalandole la festa degli innamorati nel luogo in cui avevano coronato il loro sogno d’amore.
Se non bastasse questo a far dare per certo il ritorno di fiamma tra i due, si può aggiungere un’ altra dichiarazione di Alessia Cammarota su Instagram: poco prima della cena di San Valentino l’ex corteggiatrice aveva fotografato marito e figlio sul letto mentre dormivano e li aveva incorniciati in una dedica d’amore definendoli “il mio San Valentino”