Tutti attendono e sperano che Noah Bublé guarisca presto! In ragione della notorietà dei genitori, la malattia di questo bambino è divenuta velocemente di “pubblico dominio”, malgrado l’interesse degli ammiratori, è giusto, però, che le informazioni sulle cure e sullo stato di salute del figlio di Michael Bublé vengano diffuse con seria verità.
Ecco qual è al momento lo stato di salute del figlio di Michael Bublé e quali sono le notizie ufficiali:
Il cantante e sua moglie si erano ritirati in un serrato silenzio che corrispondeva a un giusto riserbo volto a concentrare ogni attenzione sul bambino.
Questo sino allo scorso venerdì (3 febbraio), quando, alle 15:00, sulla pagina Facebook di Michael Bublé è comparso un post, si tratta di una nota stampa ufficiale diffusa per aggiornare il pubblico sulle condizioni fisiche di Noah.
I coniugi Bublé sono stati costretti a rettificare la notizia secondo la quale il piccolo Noah sarebbe guarito dal cancro. La clamorosa rivelazione era stata attribuita alla zia Daniela Lopilato, sorella della mamma di Noha.
A smentire la guarigione i genitori del piccolo, a smentire la rivelazione, invece, la stessa zia del bambino che gentilmente richiama la stampa alla corretta diffusione delle notizie e chiede apertamente di non usare il suo nome attribuendole parole mai dette.
No usen más mi nombre en los medios con detalles y cosas q no dije. Noah está bien y los papas hablaran cuando ellos quieran! Gracias!
— Lic.Daniela Lopilato (@NutriLopilato) 2 febbraio 2017
Qual è al momento lo stato di salute del figlio di Michael Bublé? Il bambino sta lottando ma non è guarito dal cancro, la smentita via Twitter della zia e le dichiarazioni via Facebook dei genitori.
Se Luisiana Lopilato, pubblicamente e attraverso Twitter, ha voluto chiedere agli organi di stampa una corretta e “vera” gestione delle informazioni, i genitori di Noha, invece, hanno usato Facebook per fare chiarezza.
“Siamo molto felici di riferire che nostro figlio Noah sta facendo progressi e i medici sono molto ottimisti per il futuro del nostro bambino. E ‘ stato coraggioso in tutto e continuiamo ad essere ispirato dal suo coraggio. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. Siamo grati ai suoi medici e custodi così tanto che non sappiamo esprimerlo a parole.
Vorremmo ringraziare le migliaia di persone che ci hanno rivolto le loro preghiere e inviato i loro auguri. Continuiamo questo viaggio confortati dal vostro amore e dal vostro sostegno.”
La Terribile Avventura di Noah, la Sua Lotta Contro il Cacro