Il fitto mistero che avvolgeva l’ultima nata in casa Reynolds sembra esser stato ormai svelato.
I due celebri genitori, parliamo di Blake Lively, interprete di Serena van der Woodsen in “Gossip Girl”, e Ryan Reynolds, interprete di “Deadpool”, dopo aver mantenuto il più assoluto riserbo sulla loro seconda figlia, hanno deciso di mostrare la loro bambina a tutto il mondo.
Blake Lively mamma bis: prime foto della seconda figlia.
Secondo la stampa americana, Blake Lively, che non ha mai rivelato la vera data di nascita della sua secondogenita, avrebbe dato alla luce la seconda figlia nell’ultima settimana dello scorso settembre.
Da allora non vi sono state altre notizie inerenti la piccola, di cui non era stato reso noto neanche il nome scelto dai genitori.
Blake Lively e Ryan Reynolds, nonostante la grande popolarità, sono riusciti a mantenere il più stretto riserbo sulla loro vita familiare, almeno fino ad oggi.
Lo scorso 15 dicembre infatti la coppia, unitasi in matrimonio il 9 settembre del 2012, ha partecipato, insieme alle loro due bambine (la primogenita James nata il 16 dicembre del 2014 e la piccola di 3 mesi), alla cerimonia di consegna dell’ambita stella sulla Walk of Fame di Hollywood, un importante riconoscimento per l’attore canadese.
Per l’occasione, Blake Lively ed il marito hanno sfilato sul red carpet insieme alle loro due bambine mostrando per la prima volta al mondo la loro secondogenita.
In seguito all’evento, alcuni giornali d’oltreoceano hanno svelato il nome della seconda figlia di Blake Lively: Ines.
Pur non essendoci stata alcuna conferma ufficiale da parte dei genitori, sembra che il nome scelto per la piccola sia da considerarsi certo.
Blake Lively e Ryan Reynolds: una famiglia felice.
Durante la cerimonia, al momento dei ringraziamenti da parte dell’interprete di Deadpool, questi si è rivolto alla sua famiglia, in particolar modo alla moglie e dichiarandole tutta la sua gratitudine per tutto l’amore che le aveva dato:
<<Voglio ringraziare mia moglie, Blake, che è seduto proprio lì, che è tutto per me. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Tu rendi tutto migliore. Rendi la mia vita migliore. MI hai dato le due figlie più incredibili che avrei mai sperato di avere>>.
Una plateale e dolcissima dichiarazione d’amore in perfetto stile hollywoodiano.