Seguici:

Andrea Cerioli Posta un Commovente Messaggio

di Redazione VitaDaMamma

21 Dicembre 2016

Dicembre è per molti un mese magico, in particolar modo i bambini aspettano trepidanti l’arrivo di Babbo Natale incaricato di consegnare loro ciò che più desiderano. E poi c’è la neve e la chiusura delle scuole che gli permette di poter stare un po’ di più a casa.

Per gli adulti invece è un il mese che più di tutti viene associato alla famiglia; sono in tanti infatti ad approfittare del periodo delle feste natalizie per trascorrere qualche giorno con i propri cari, ancor più se vivono lontani.

 

In questo clima di gioia, amore e speranza c’è chi invece associa il mese di dicembre ad uno stato d’animo triste e nostalgico.

Tra questi vi è l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli il cui sfogo, postato in queste ore sul web, è stato condiviso ed apprezzato da molti suoi fans.

Andrea Cerioli posta un commovente messaggio su instagram.

Andrea Cerioli Posta un Commovente Messaggio

Andrea Cerioli, conosciuto ai più per aver partecipato alla 13° edizione del Grande Fratello e per aver occupato, alcuni mesi dopo, uno dei troni della nota trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi nell’edizione 2014/2015, di recente ho postato un lungo messaggio sui social network.

Prima ancora di riportare il pensiero del giovane 27enne bolognese, ricordiamo che poco dopo la sua partecipazione al noto reality, e ancor prima di intraprendere il percorso nel people show, ha perso sua madre a causa di una grave malattia.

Fu lo stesso Andrea Cerioli a comunicare la trista notizia ai suoi fans attraverso un post pubblicato il 31 maggio del 2014

<<La mia mamma è volata in cielo… Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…>>.

 

 

 

Da allora il giovane non ha mai smesso di ricordare la madre alla quale era molto legato e l’atmosfera natalizia, come testimonia il suo ultimo post, non fa che acutizzare ed amplificare quel dolore, quella costante mancanza del più importante degli affetti, la propria mamma.

 

Già…

Una foto pubblicata da ANDREA CERIOLI (@andreacerioli_official) in data:

Dicembre è un mese di sorrisi e tristezza”, la felicità di poter stare con le persone che ami, anche quelle fisicamente lontane, e lo sconforto per coloro che non ci sono più ma che tanto desidereremo avere al nostro fianco. Sentimenti contrastanti che, in un certo qual modo, ovattano il mondo di coloro che li provano e gli consentono di percepire nel loro cuore solo una parte di ciò che di buono e bello ha da offrire il mese di dicembre, mentre l’anima cerca di tamponare quella ferita che il tempo ha provato invano a ricucire più e più volte. Dicembre è il mese della magia e delle feste familiari ma è anche il mese dei ricordi legati ai nostri angeli.

. … saremo sempre un’ anima sola ❤️

Una foto pubblicata da ANDREA CERIOLI (@andreacerioli_official) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici