Il figlio di Michael Bublé sta combattenti contro il cancro: è notizia oramai nota a tutti che Noah Bublé è malato e sta affrontando quella che sarà una dura e lunga battaglia. Suo padre e sua madre hanno sospeso ogni impegno di lavoro per dedicare al piccolo tutto il loro tempo e ogni loro energia.
La stampa estera ha reso pubblica una bella notizia:
Noah Bublé è stato dimesso dall’ospedale, potrà trascorrere in famiglia le vacanze di Natale in attesa di un nuovo ciclo di cure, a quanto pare non solo chemioterapiche.
Noah Bublé ha solo 3 anni, un ospite terribile e imprevedibile ha stravolto la sua vita: si è ammalato di cancro al fegato. La tragica notizia è stata resa pubblica nel mese di novembre.
La stampa internazionale fa sapere anche che per Noah Bublé potrebbe prospettarsi un’operazione chirurgica, probabilmente a fine dicembre il bambino verrà sottoposto ad un intervento. Intanto Michael Bublè e la sua famiglia trascorreranno il Natale negli Stati Uniti.
L’auspicio di tutti è che per Michael Bublé e Luisana Lopilato, per Noha e per Elias (il secondogenito, nato il 23 gennaio di quest’anno) sia un Natale di speranza.
Il dolore per la malattia di un figlio è il male più devastante che possa soffrire un genitore, certi dolori non dovrebbero toccare nessuno, la vita di nessuno dovrebbe essere invasa da questo male. Eppure accade.
La società moderna e gli Stati del mondo hanno il compito di cooperare affinché le cure divengano accessibili a tutti, nel rispetto dell’umanità individuale e indipendentemente dalla posizione economica e sociale dei singoli.
Un mondo migliore è quel mondo in cui si combattano non guerre armate ma guerre contro le malattie e i dolori umani. E la ricerca dovrebbe divenire un forte e sentito interesse di tutti noi, nessuno escluso.
A Noah Bublé e ai bambini che stanno soffrendo vanno i nostri migliori auguri, nella speranza che la guarigione sia il traguardo di tutti.
Per questo bimbo e per tutti i bimbi malati non smettiamo mai di pregare.
La Famiglia di Noah Bublè Chiede a Tutti una Preghiera per Questo Bambino