Seguici:

J-Ax Papà: sua Moglie Elaina Coker è Incinta

di Redazione VitaDaMamma

20 Novembre 2016

La gravidanza è un momento delicato per una donna lo è soprattutto all’inizio del periodo di gestazione, questo lo dicono tutti e adesso lo ribadisce J-Ax come premessa ad un’esplicita richiesta di rispetto della privacy.

J-Ax sta per diventare papà, sua moglie Elaina Coker è incinta.

J-Ax sta per diventare papà, sua moglie Elaina Coker è incinta.

Il tritacarne del gossip vorrebbe mostrare pancine appena pronunciate con un bel carico di domande tipo: “Sarà incinta?” oppure “Questa pancia è sospetta?”

Ma il futuro papà J-Ax non ci sta ad entrare nel tritacarne del gossip e “brucia” la notizia prima che la moglie divenga bersaglio dei paparazzi più di quanto non possa già esserlo.

Poche ore fa l’annuncio di J-Ax su Facebook e la sua esplicita richiesta di non essere assediati da stampa e ammiratori. Ecco cosa ha scritto il cantante:

“Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.

Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora.()

Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!😬

Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.

Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.

Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.

Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.

Due milioni di nipoti e uno. “

La citazione finale richiama chiaramente una canzone del rapper che recita: “Sarà che al posto di un bambino, Dio m’ha dato due milioni di nipoti”.

J-Ax è sposato con Elaina dal 2007. Il matrimonio si tenne con una cerimonia privata, assolutamente in linea col basso profilo pubblico della coppia. La futura mamma è una modella americana originaria della Florida, quando è arrivata in Italia lo ha fatto per ragioni lavorative ma qui ha trovato l’amore.

A tutti va ricordato che J-Ax e sua moglie hanno, appunto, deciso di mantenere un basso profilo pubblico mostrando di essere legati alla loro privatezza.

Pertanto l’auspicio è che tutti gli ammiratori sappiano aspettare le notizie che spontaneamente verranno solo dalla coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici