La figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci ha solo 6 anni ma la piccola Ginevra sembra aver già le idee molto chiare e uno spirito da prima donna non indifferente.
Promette già di diventare una star dello schermo e dimostra una grinta davvero incredibile.
La figlia di Karina Cascella Manda un Messaggio a Belen
Ginevra Angelucci è nata nell’aprile 2010 e, nonostante la fine dell’amore tra mamma e papà, i rapporti con entrambi sono molto buoni proprio grazie all’amore comune per la loro bambina per cui stravedono tutti e due.
Nel febbraio scorso, ad esempio, entrambi sono stati in apprensione e molto uniti per sostenere Ginevra in un delicato intervento alle tonsille e alle adenoidi, risoltosi poi brillantemente.
A quanto pare nelle vene della piccola Ginevra scorre già il sangue della superstar da copertina e la figlia di Karina Cascella dispensa già consigli e frecciatine
La stessa mamma, Karina, sul suo profilo Instagram, tiene aggiornate anche le notizie sulla sua bimba che è ormai ben conosciuta dai suoi followers e proprio pochi giorni fa pubblica un video che è davvero speciale e ci dà la misura di quanto Ginevra sembri già parte integrante del meccanismo dello star system a tutti gli effetti.
Ginevra parla con grazia e malizia ed è molto sicura di sé!
Ecco cosa dice la figlia di Karina Cascella nel video social
La figlia di Karina Cascella sembra lanciare un vero e proprio avvertimento a Belen Rodriguez, non gliele manda certo a dire e senza mezzi termini le dice:
“Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò il posto da ragazza dell’Italia.
Avrò io tutte le sue attenzione, si dovrà abituare!
E poi, non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero.
In ultimo Ginevra sembra avere molto a cuore una questione personale che sembra infastidirla non poco:
“Posso chiederti solo una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu sì que vales?”
Effettivamente i vestiti succinti di Belen si fanno sempre notare nel programma…
La figlia di Karina Cascella non le manda a dire e ha la stoffa da superstar
Ginevra ha una disinvoltura incredibile per una bimba di soli 6 anni e domina perfettamente la telecamera.
Sarà perché da quando è nata la mamma l’ha abituata ai riflettori e ai social e sicuramente ha ereditato il carattere di mamma e papà.
Certo l’esposizione ai media è qualcosa che non si può giudicare a priori, ogni genitore decide per i propri figli, dalle foto condivise sui social ad altri dettagli anche più intimi, ma forse sarebbe anche giusto porsi dei limiti, soprattutto quando si sa che il video non è solo fruibile dalla propria cerchia famigliare, nonni e zie, ma finisce in pasto ad un pubblico praticamente illimitato.
In ogni caso ogni giudizio è superfluo e ingiusto, inoltre Ginevra sembra non preoccuparsene e a vivere quest situazione come normale e in un clima molto sereno. A quanto pare l’unica cosa che la infastidisce parecchio è Belen…
Karina Cascella e Salvatore Angelucci Fanno Pace per una Buona Ragione