“Il figlio di Michael Bublè non ha la leucemia” a chiarirlo per fermare la speculazione sulla malattia di Noha è la zia Daniela Lopilato.
La sorella di Luisana Lopilato è intervenuta in nome della famiglia e ufficialmente per smentire una voce che insistentemente circolava in rete a poche ore dallo straziante annuncio del tumore di Noha:
“Posso dire che non si tratta di leucemia e che il cancro non ha coinvolto il sistema nervoso centrale.”
La ricerca sui dettagli della malattia del figlio di Michael Bublè ha indotto la famiglia a fare chiarezza, contemporaneamente però è aperto e chiaro il richiamo al rispetto della privacy.
Daniela Lopilato fa sapere che Michael Bublè e sua sorella Luisana diffonderanno altre notizie tramite comunicato stampa, ma non è ora il momento di scavare ulteriormente nel dolore di questa famiglia.
Nell’annunciare che il figlio si Michael Bublè è malato, il papà, la mamma e tutti i familiari hanno chiesto attenzione e rispetto per il grande dolore che stanno affrontando. La zia, a cui è stato affidato il compito di smentire la leucemia, chiede di confidare nelle comunicazioni ufficiali.
La vicinanza emotiva ed emozionale al figlio di Michael Bublè è, intanto, sempre maggiore. Tra i personaggi dello spettacolo colpisce il messaggio dell’ex Brenda di Beverly Hills, l’attrice Shannen Doherty.
La donna è affetta da cancro, nel suo caso la malattia ha colpito il petto e al momento la celebre e bellissima attrice sta affrontando il percorso terapeutico non senza coinvolgere e sensibilizzare i fan.
Shannen Doherty esorta Michaele Bublè e la sua famiglia alla positività, sottolinea che bisogna avere una visone della vita carica di speranza.
La positività riesce a rendere possibile una interpretazione del mondo e della vita capace di scavalcare il dolore e di andare oltre l’insormontabile muro della sofferenza.
Vita da Mamma, unendosi alla richiesta del papà, ha già domandato e domanda ancora un a tutte le sue mamma una preghiera per il figlio di Michael Bublè.
“Mio Figlio ha il Cancro”, l’Annuncio di Michael Bublé.
Esortiamo, altresì, tutte a non cadere nella trappola della cattiva informazione confidando nelle comunicazioni ufficiali che saranno rese note anche attraverso la pagina Facebook del celebre cantante.