Quanto può essere simile o diversa la vita di un figlio vip da quella dei normali adolescenti?
Alessandro Gori, figlio di Cristina Parodi e Giorgio Gori ci dimostra che senza dubbio, come per molti altri millennial teenagers, la vita social occupa una parte molto importante.
Alessandro Gori, figlio di Cristina Parodi e Giorgio Gori
Cos’è un millennial teenager?
E’ un adolescente che è nato negli ultimi anni del secolo scorso e che appunto vive questo periodo della sua vita nel nuovo millennio.
Alessandro Gori ha qualcosa di ancora più speciale,
perché è il figlio di Cristina Parodi, famosa conduttrice e giornalista televisiva di Mediaset e Giorgio Gori, anch’egli giornalista e anche imprenditore e politico, attualmente sindaco della città di Bergamo.
Una condizione che fa di Alessandro Gori un adolescente forse un po’ atipico per certi versi, ritenuto forse senza neppure conoscerlo un privilegiato ma, in fondo, non lo rende neppure molto diverso dalla maggior parte dei suoi coetanei, a quanto sembra, sbirciando sui suoi social.
I millennial teenegers sono mediatici come Alessandro Gori
Ciò che accomuna gli adolescenti del millennio è appunto la mediaticità, ovvero la facilità che hanno questi nativi digitali nell’approcciarsi ai nuovi mezzi di comunicazione e farli diventare degli strumenti quotidiani che accompagnano ogni attività per condividerla.
Ovviamente queste peculiarità sono poi personalizzate e Alessandro è tendenzialmente diverso e più estroverso pare rispetto alle sue due sorelle: Benedetta, di un anno più grande e Angelica nata quattro anni dopo.
Alessandro Gori usa i social per condividere tutto ciò che fa, cose se fosse un ragazzo “comune” sul suo profilo Instagram aperto a tutti, dove spesso interviene anche la mamma Cristina.
In una foto delle recenti vacanze Cristina Parodi osa una battuta da “mamma preoccupata che nasconde la propria ansia fisiologica”, probabilmente osservando i ritmi di vita o meglio movida adolescenziali:
Ma non dormi mai
Gli chiede con tanto di punti interrogativi ed esclamativi in sovrabbondanza…
La risposta è sorniona e diplomatica ma anche molto perentoria, da vero millennial teenager, con tanto di tag alla mamma:
Tendenzialmente no
Nel profilo di Alessandro Gori ci si sente subito tra amici e, oltre alle foto delle sue vacanze, troviamo quelle con la sua fidanzata, della sua squadra del cuore, gli aperitivi e le scorribande di un adolescente classe 1997 con la sua compagnia di amici.
Il Primo Tatuaggio di Cristina Parodi a 48 Anni E’ per Sua Figlia
Fonte foto di copertina: YouMedia