Tutta la redazione di Vita da Mamma è più che felice di annunciare la sua inattesa candidatura ai Macchianera Internet Awards 2016 (#MIA16).
Per chi non conosce i Macchianera Internet Awards, specifichiamo che sono dei premi che vengono assegnati ai siti, blogger, YouTuber, community, personaggi e tutti coloro che lavorano attraverso internet. Volendo semplificare, sono gli “Oscar” della rete.
Vita da Mamma ai Macchianera Internet Awards 2016: una inaspettata candidatura.
La comunicazione della nostra candidatura ci è giunta lo scorso sabato. E’ stata una graditissima sorpresa!
Qualcuno ha proposto Vita da Mamma per la categoria Miglior sito per Genitori e Bambini. Adesso abbiamo bisogno di tutti i vostri voti.
Vita da Mamma ai Macchianera Internet Awards 2016: come votare.
Per votare Vita da Mamma ai Macchianera Internet Awards 2016 bisogna compilare la scheda per la votazione finale (la trovate in calce a questo scritto o sul sito www.macchianera.net). Il voto va espresso entro il 26 novembre 2016.
I campi da compilare obbligatoriamente sono due:
- Nome/nickname: potete inserire il vostro nome o un soprannome/pseudonimo;
- Indirizzo e-mail valido ed esistente dove si potrà riceve una mail di conferma se si è iscritti a Google Forms (in caso contrario non si riceve nulla).
Ogni utente deve votare almeno 10 categorie affinché la sua scheda sia ritenuta valida. Se non si raggiunge questo numero tutti i suoi voti saranno annullati.