Finalmente è nato il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!
Ieri, martedì 26 settembre, la conduttrice Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi sono diventati finalmente nonni di un bellissimo maschietto, a renderli tali la loro affezionata cagnolina Lilly.
Michelle Hunziker nonna: la cagnolina Lilly ha partorito.
Qualcuno certamente potrà trovarlo alquanto esagerato ma una nascita, sia che interessi il “genere umano o quello animale”, rappresenta sempre e comunque un evento meraviglioso, un motivo di gioia e felicità.
Dopotutto non siamo proprio noi mamme a definire i nostri bambini “cuccioli”?
E allora perché non celebrare anche la nascita di un “vero” cucciolo, un piccolo e tenero batuffolino peloso che dolcemente si aggrappa alla sua mamma in cerca di calore e nutrimento.
<<Benarrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome… #istantidigioia #cucciolo #amore #puppy>>.
È quanto scriveva ieri Michelle Hunziker nonna su instagram, un messaggio che lascia trasparire tutta l’emozione e l’amore che una persona può avere nei confronti del proprio amico a quattro zampe, un componente della propria famiglia a tutti gli effetti.
Già 3 settimane fa la conduttrice aveva dato prova dell’affetto che la lega alla sua “piccola” Lilly pubblicando l’ecografia della futura neo mamma e descrivendo l’emozione provata nel momento in cui ha potuto ascoltare per la priva volta il battito del cuoricino del suo nipotino.
<<Personalmente non avevo mai visto un’ecografia prenatale effettuata sulla pancia di una mamma cane – scriveva Michelle Hunziker nonna – ma devo dire che l’emozione di un cuore che batte è sempre un inno alla vita, indipendentemente dal fatto che qui si tratti di una vita a 4 zampe>>.
La famiglia Trussardi ha oggi un nuovo membro da accudire, il primo maschietto tra tante piccole e grandi donne.
Tanti auguri a Michelle Hunziker nonna ma soprattutto alla neo mamma Lilly. Ora non resta che attendere il nome scelto per il nuovo arrivato.
Gran Bella Notizia per Michelle Hunziker