Seguici:

Martina Stella si Racconta: “Con Andrea Niente Colpo di Fulmine”

di Redazione VitaDaMamma

19 Settembre 2016

Martina Stella si racconta: a pochi giorni dal “Sì”, Martina e Andrea sono ospiti nel salotto di Barbara D’Urso. L’attrice racconta pubblicamente com’è arrivata all’altare e il segreto che si nasconde dietro il suo matrimonio:

“Con Andrea niente colpo di fulmine, è stato dolcissimo con mia figlia!”

Il segreto nascosto dietro il matrimonio di Martina e Andrea è, quindi, il rispetto che lui ha manifestato sia per la maternità dell’attrice che per il dolore sentimentale da cui lei usciva. Martina è mamma di Ginevra già da 4 anni, quando è nata la piccola l’attrice aveva 28 anni. E al momento dell’incontro con Andrea era chiusa e diffidente, non riusciva nemmeno a seguire il suo istinto.

Martina Stella si racconta come donna e come madre.

Confessando la sua storia di mamma, Martina ammette di aver avuto paura, forse per la sua giovane età o per la grande sorpresa della dolce attesa: “Non mi sentivo pronta”, ma poi Ginevra è stata la gioia esplosa sin da subito!

“Poi è stata la gioia, e come tutte le mamme, il mio istinto materno è stato fortissimo. Ed è andato tutto benissimo”, dichiara pubblicamente l’attrice.

Martina Stella si racconta mamma e matrimonio

Martina Stella si racconta e non fa mistero del suo trascorso sentimentale, di essere stata una donna ferita dall’amore e “salvata” dal dolce affetto di suo marito.

L’attrice aprendo il suo cuore dà speranza a tutte le mamme single: è possibile trovare l’amore di un uomo che sia capace di rispettare la maternità e con essa i tempi di una donna che è già una madre e per di più sola.

“Andrea è entrato in punta di piedi nella nostra famiglia, rispettando mia figlia Ginevra”, ha dichiarato Martina.

Quando entra in studio anche il marito è singolare il racconto del loro primo bacio: un bacio della buonanotte rubato in ascensore e con molta attenzione a sfuggire ad occhi indiscreti.

Martina Stella si racconta

Si comprende subito che la storia tra Martina e Andrea è gestita intimamente e senza ricercare clamori. Questa sensazione viene confermata anche dal modo in cui è stato gestito il matrimonio.

Foto del Matrimonio di Martina e Andrea, l’Abito era Spettacolare

Martina e Andrea hanno scelto una chiesa piccola e raccolta, Ginevra e le sue amiche hanno portato le fedi e gli sposi hanno sentitamente voluto organizzare un “matrimonio familiare”. Infatti gli ospiti sono stati ricevuti nella proprietà Manfredonia, la proprietà della famiglia dello sposo. A detta di Enzo Miccio, organizzatore delle nozze, “c’era una bella energia”.

Martina Stella ha confessato di essere stata conquistata dalla dolcezza con cui il marito ha costruito un dolce rapporto con la figlia Ginevra. Il matrimonio corona un incontro felice e Martina definisce così il giorno del suo “Sì”:

“Il momento più bello ed emozionante insieme alla nascita di mia figlia Ginevra”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici