Denny Mendez ha partorito ed è diventata per la prima volta mamma, questo titolo unico e pregiatissimo lo conquista nella stessa data in cui fu eletta Miss Italia: il 9 di settembre. Dall’elezione ad oggi sono passiti 20 anni e la bellissima ex Miss Italia ha ora 38 anni d’età e una neonata da stringere tra le braccia.
Denny Mendez ha partorito e nel giorno della nascita di sua figlia una coincidenza che ricorda la sua corona da Miss: la data corrisponde esattamente a quella del giorno dell’incoronazione come ragazza più bella d’Italia.
Il parto, reso noto alla stampa a qualche giorno di distanza dal lieto evento, mantenendo così un po’ di privacy e discrezione, è stato annunciato dal neo papà. La piccola è venuta alla luce in una clinica di Los Angeles con taglio cesareo.
Felicissimo il neo papà, il produttore cinematografico Oscar Generale.
«Amore mio, ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar..», queste le parole del compagno di Denny Mendez in una pubblica dichiarazione d’amore.
Denny Mendez è diventata mamma è nata India Nayara, questo il nome dolcissimo e musicale della piccola.
Probabilmente la coppia già progetta anche le nozze, ma la bellissima ex Miss Italia non ha mai fatto mistero di amare le famiglie numerose quindi questo potrebbe essere solo l’inizio di un lieto sogno familiare destinato a diventare ancora e ancora più grande.