È nato!
Come già accaduto in passato, in particolar modo per la nascita del piccolo Rafael, il lieto evento è stata annunciata a mezzo social, per l’esattezza attraverso il profilo instagram della giovane ed atletica mamma.
Alec Baldwin è diventato papà per la quarta volta a 58 anni.
La sua seconda moglie, Hilaria Lynn Thomas in Baldwin martedì 13 settembre 2016 ha dato alla luce il piccolo Leonardo Ángel Charles Baldwin.
Già padre di Ireland, figlia 19enne avuta dal suo primo matrimonio con l’attrice Kim Basinger, sposata nel 1993 e dalla quale ha divorziato nel 2002, e di Carmen Gabriela (23 agosto 2013) e Rafael (17 giugno 2015), entrambi avuti dall’attuale moglie Hilaria, Alec Baldwin oggi accoglie il suo quarto figlio.
La gravidanza era stata annunciata circa 6 mesi fa, quando Hilaria, 32 anni compiuti a gennaio, era al terzo mese di gestazione, una notizia che ha stupito tutti in quanto si trattava della sua terza gravidanza in appena tre anni.
Sposati presso la cattedrale di St. Patrick a New York il 30 giugno del 2012, Alec Baldwin e sua moglie Hilaria, sua ex istruttrice di yoga di origini spagnole, di 26 anni più giovane di lui, si mostrano più innamorati che mai attraverso i social network, canali che la donna usa molto spesso per comunicare con i propri fans.
E proprio una di queste piattaforme, nello specifico instagram, è stata usata per annunciare l’arrivo del piccolo Leonardo Ángel Charles Baldwin con un post pubblicato proprio il giorno della sua nascita.
La foto ritrae mamma e bambino avvolti in un tenero abbraccio, intenti a guardarsi per la prima volta, e rappresenta anche la prima immagine ufficiale del quarto figlio di Alec Baldwin.
<<Siamo davvero lieti di presentarvi il nostro nuovo bambino, Leonardo Ángel Charles Baldwin – scrive la signora Baldwin – Il suo ingresso nel mondo è stato per noi un giorno davvero speciale>>.
Il piccolo è stato subito accolto con affetto e amore, in particolar modo da Carmen che, da brava sorella maggiore, canta per lui.
Benvenuto al mondo Leonardo Ángel Charles.