Seguici:

Megan Fox e Brian Austin Green: è Nato il Terzo Figlio

di Redazione VitaDaMamma

10 Agosto 2016

Un dolcissimo evento che, in un certo qual modo, segna la rinascita della loro famiglia.

Circa un anno fa infatti Megan Fox e Brian Austin Green erano in procinto di separarsi, l’attrice aveva chiesto il divorzio nell’agosto del 2015, una separazione che, secondo quanto riportato dai media, era dovuta a delle “differenze inconciliabili” che, per fortuna, sembrano ormai esser state superate.

Megan Fox e Brian Austin Green: la riconciliazione.

Megan Fox e Brian Austin Green: è Nato il Terzo Figlio

Insieme dal 2004, Megan Fox e Brian Austin Green hanno pronunciato il fatidico si nel giugno del 2010, un matrimonio dal quale sono nati Noah Shannon, 4 anni il prossimo 27 settembre, e Bodhi Ransom, 2 anni compiuti lo scorso 13 febbraio.

 

E proprio per i loro figli la coppia aveva deciso di continuare a frequentarsi nonostante l’imminente separazione, una situazione che ha permesso loro di superare le divergenze e poter così dare alla loro famiglia una seconda possibilità…

… e che possibilità!

Nell’aprile scorso infatti Megan Fox e Brian Austin Green si sono concessi una seconda luna di miele alle Hawaii, scegliendo lo stesso resort dove sei anni prima si erano giurati amore eterno.

Ed è stato proprio in quell’occasione che è trapelata la notizia dell’imminente arrivo del loro terzo figlio, le forme fiorite della protagonista di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra!” non lasciavano spazio a dubbi.

Megan Fox e Brian Austin Green: è nato il terzo figlio.

Megan Fox e Brian Austin Green: è Nato il Terzo Figlio

Oggi, ad una anno circa dall’annuncio della loro separazione, Megan Fox e Brian Austin Green stringono tra le loro braccia il loro terzogenito, Journey River Green nato lo scorso 4 agosto.

Il primo a rendere nota la notizia è stato il magazine americano E! News che ricorda la ferma intenzione dell’attrice di voler tenere i propri figli il più lontano possibile dalla TV:

<<Cerco di mantenere i bambini lontani dalla televisione e dai film perché penso che il tempo trascorso davanti a qualsiasi schermata, che si tratti di televisione o iPad o iPhone, sia nocivo per il loro sviluppo cerebrale, quindi cerco di rimuovere tutto ciò dalle loro vite – aveva dichiarato la Fox – Sto cercando di dissuaderli dall’essere parte dei social media perché penso che sia dannoso per l’autostima di un bambino>>.

Chissà se riuscirà in questo suoi intento!

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri a questa splendida coppia dando un caloroso benvenuto al mondo al piccolo Journey River.

Megan Fox incinta dopo la separazione da Brian Austin Green (Foto).

Fonte: E! News

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici