Due pance a confronto, un’immagine che sa di maternità, di amore, di genitorialità e, perché no, anche di tanta ironia.
Così l’attrice di origine anglo-americana, moglie del calciatore Daniele De Rossi, ha ufficializzato la sua seconda gravidanza svelando il sesso del nascituro.
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi aspettano un maschietto.
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono noti per essere una coppia molto discreta, nonostante la popolarità si tengono ben lontani da ogni tipo di gossip e alla vita mondana preferiscono la loro famiglia.
Basti pensare che non hanno mai dato conferma alle voci sulla loro seconda gravidanza, notizia trapelata verso la metà del mese di marzo ma che non è mai stata ufficializzata dalla coppia.
Almeno fino ad ora!
L’attrice infatti ha deciso di rendere nota la lieta notizia attraverso il suo profilo instagram postando lo scorso giovedì, 7 luglio 2016, uno scatto in bianco e nero che ritrae due pancini a confronto: il suo e quella della primogenita Olivia Rose.
Uno scatto familiare e nel contempo ironico che l’interprete di film quali “Maschi contro femmine” e “Poli opposti” ha usato come spunto per rivelare anche il sesso del nascituro.
<<Matching tummies #mummyanddaughter #30weeks #oliviarose #alittleprinceisontheway>>.
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi aspettano un maschietto: l’indizio è racchiuso nell’ultimo hashtag usato dalla moglie del calciatore “a little prence is on the way” ossia “un piccolo principe sta arrivando”.
Per Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi si tratta del secondo figlio.
Fidanzati dal 2011, la coppia, che ricordiamo è sempre stata molto riservata, si è sposata alle Maldive con una cerimonia privata il 26 dicembre 2015 a più di un anno e mezzo dalla nascita della piccola Olivia Rose, venuta alla luce il 14 febbraio 2014.
L’arrivo del piccolo principe invece renderà il calciatore padre per la terza volta.
De Rossi infatti, reduce da un primo matrimonio con Tamara Pisnoli, attuale compagna dell’imprenditore francese Arnaud Mimran (ex marito di Claudia Galanti), ha vissuto le prime gioie della paternità il 16 luglio del 2005, giorno in cui è nata Gaia, oggi 11enne.
Un’emozione che Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi rivivranno tra poche settimane, la nascita del loro bambino infatti è prevista per la fine di agosto.