Quando finisce un amore, quando si spezza un legame familiare, chi nutre affetto e stima per i protagonisti di una separazione e assiste inerme alla fine del rapporto di coppia non può che sperare che vi sia una riconciliazione, soprattutto se vi sono dei bambini.
Gli ammiratori di Belen e Stefano hanno sperato e sperano ancora che la Rodriguez e De Martino si rincontrino, magari nell’amore per Santiago.
A discapito delle speranze del pubblico, però, c’è chi insistentemente mette in campo storie di possibili nuovi amori dell’argentina. Belen e Stefano, questo va chiaramente detto, non hanno sin ora dato in pasto alla stampa alcuno “scandalo amoroso” e non sono mai stati avvistati in intimi o dubbi atteggiamenti con nessuno.
L’ultima indiscrezione sulla situazione sentimentale di Belen e Stefano è stata lancia dal noto sito web Dagospia nel suo consueto appuntamento “MilanoSpia”.
Si legge sul portale:
“Perchè a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi….pare…”
Pertanto Belen e Stefona sarebbero ulteriormente lontani (forse). Secondo tale indiscrezione, presto riportata anche da altre fonti web, Belen sarebbe vicina a Davide Lippi, figlio del più famoso ex allenatore della nazionale di calcio, Marcello Lippi.
Vale la pena sottolineare che questa indiscrezione non ha nessun riscontro concreto e non proviene da alcuna dichiarazione delle parti interessate. Belen e Stefano, invece, stanno dando un buon esempio di gestione amorevole e serena del piccolo Santiago sul quale sembrano estremamente concentrate le loro attenzioni di coppia.
Qualcuno ha anche paragonato Belen a Raffaella Fico, sottolineando che le due showgirl avrebbero ora in comune l’amore per i procuratori sportivi. Ma forse il aratone è troppo anticipato e prematuro perché al momento l’indiscrezione riguardante la showgirl argentina è stata lanciata solo da Dagospia, al contrario le foto di Raffaella Fico sono comparse sul settimanale “Chi” (nel numero 21 del 18 maggio 2016 ora disponibile in edicola)