A marzo il canale gratuito per ragazzi Boing si veste di nuovo.
Una nuova veste grafica, più dinamica e divertente, caratterizza il canale 40 del digitale terrestre, il primo in Italia interamente dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e i 14 anni.
Oltre ad offrire programmi come cartoni animati, film e telefilm adatti agli spettatori più piccoli e ai più giovani, Boing TV oggi avrà un look che si avvicina maggiormente al mondo dei bambini.
Boing Tv si veste di nuovo.
Sempre in costante movimento, mai statici, dei veri e propri vulcani di idee sempre attivi: questi sono i bambini moderni, perennemente a caccia di novità e di qualcosa su cui focalizzare la loro attenzione. Tale spirito è stato racchiuso nella nuova attività di rebranding che ha come primo ma non unico protagonista il logo di Boing TV, un vero e proprio restyling atto ad identificare al meglio il canale, a rapportarlo ai ragazzi che lo seguono senza però stravolgerlo.
L’Italia sarà il primo paese su cui è presente Boing TV ad apportare tale cambiamento, successivamente la nuova veste del canale gratuito del digitale terrestre verrà adottata anche in Spagna, Francia e Sud Africa.
Coinvolti in questo innovativo miglioramento saranno anche i personaggi che da sempre caratterizzano il canale Boing TV.
Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto, ossia gli Animadz, vere e proprie mascotte del canale 40 interamente dedicato ai ragazzi, possono essere definiti come gli ambasciatori dello spirito di Boing e, in quanto tali, devono rappresentare il divertimento e la dinamicità che contraddistinguono tutti i ragazzi.
Se toccati dal nuovo logo gli Animadz si mescoleranno tra loro dando vita a nuovi personaggi raffigurati nelle 20 GIF con le quali è possibile giocare sul sito insiemeemeglio.boingtv.it.
Per comprendere al meglio la nuova veste di Boing TV vi invitiamo a guardare il video “Gioca con Boing”, visibile in calce a questo scritto, e a visitare il sito http://www.boingtv.it/.