Il destino sembra spesso aspettare il momento giusto per poter lasciare una traccia nella vita di ognuno di noi. Non sempre è benevolo e sentire di una famiglia distrutta fa rabbia soprattutto perchè si è trattato di una tragedia che poteva essere assolutamente evitata.
Famiglia distrutta e una vita felice spazzata via con tutti i sogni
Destiny e suo marito Corey festeggiavano i sette anni insieme. Si erano conosciuti sui banchi di scuola e da allora non si erano più lasciati, si erano sposati e avevano coronato la loro storia d’amore con l’arrivo di un figlio: Parker. Tutto sembrava andare per il verso migliore e si prospettava una vita felice insieme fatta di sogni e progetti. La favola però si interrompe bruscamente per colpa di una donna, causa di una famiglia distrutta.
I due stavano anche acquistando una casa per dare un futuro al piccolo. Con l’arrivo di un figlio la coppia spesso matura e si crea una nuova prospettiva familiare. Per Destiny, suo marito Corey era l’uomo migliore del mondo, non avrebbe potuto sognare un principe azzurro che non fosse come lui:
“Corey era divertente, premuroso, gentile e buono.”
Cosa si poteva volere di più? Nessuna nuvola all’orizzonte e nessun presagio. Una vita normale come doveva essere quel fatale giorno in cui la famigliola aveva deciso di stare di più insieme.
Famiglia distrutta da una donna ubriaca
Eppure qualcosa e qualcuno stava per strappare loro tutta la felicità. La loro vita sarebbe cambiata per sempre.
Destiny vuole raccontare la sua storia perché vuole lasciare un messaggio profondo, un insegnamento che aiuti a non sottovalutare nulla:
“Esattamente un anno fa, mio marito, Corey, si alzò una mattina e andò a lavorare come sempre mentre io con mio figlio, Parker, restammo a casa. Per tutto il giorno abbiamo giocato e abbiamo trascorso il tempo meravigliosamente. Corey è tornato a casa e abbiamo deciso di organizzare un piccolo viaggio per una SPA, tutti insieme, perché ci meritavamo una pausa. Non avevamo idea che tutta la nostra felicità sarebbe svanita in pochi minuti …
Tutti i nostri sogni sono stati distrutti e non potranno mai più avverarsi, non potremo acquistare la nuova casa, non porteremo Parker dal parrucchiere per la prima volta, non lo vedrò mai iniziare la scuola e la nostra famiglia non potrà mai allargarsi. Tutto ciò che avevamo sognato fino ad allora è finito per sempre.”
Ecco cosa è successo a questa famiglia distrutta
“Abbiamo preso la macchina per recarci alla SPA, mio marito stava guidando e mio figlio stava giocando con Topolino, seduto tranquillo. Tutto sembrava così normale… All’improvviso, ho sentito un rumore. Fummo investiti da una macchina guidata da una donna ubriaca che andava a forte velocità. Quel giorno la mia vita è stata rovinata per sempre e il mio cuore si è fermato. Una donna egoista che aveva deciso di essere abbastanza sobria per guidare e invece ha ucciso mio figlio di 15 mesi e mi ha strappato mio marito.
Siamo stati trasportati in ospedale in elicottero ma dopo 24 ore mio marito ha perso la sua battaglia. La nostra famiglia distrutta ha cessato di esistere.”
“Avevo solo 21 anni e mi avevano portato via tutto ciò che avevo, chi amavo di più al mondo. Ho dovuto vedere il corpicino di mio figlio morto, nessuna mamma dovrebbe farlo, nemmeno immaginarlo. Quella donna ha distrutto il mio sogno. Quel giorno orribile è morto il mio destino di madre e moglie. Ho dovuto raccogliere tutte le forze e devo molto ai miei cari e molti gruppi di sostegno per vedove che hanno attraversato situazioni simili alla mia.”
Anche la donna alla guida, ubriaca, ha perso la vita sul colpo. Destiny vuole sensibilizzare tutti su questo aspetto, su come sottovalutare il proprio stato alla guida possa portare una tragedia immane. La donna stava tornando a casa da una festa di matrimonio, paradossalmente aveva appena festeggiato l’unione di due persone e il loro amore e questo aveva portato ad un’altra famiglia distrutta.
Alla festa c’erano almeno un centinaio di persone eppure nessuno aveva pensato di non farla guidare. Chiunque avrebbe potuto evitare la tragedia. Tutto ciò sarebbe potuto non accadere se solo qualcuno avesse impedito alla donna ubriaca di salire in macchina e distruggere una famiglia. Qualcuno avrebbe potuto salvare la loro vita:
“Non lasciare mai che qualcuno guidi dopo aver bevuto alcool! Bisogna essere responsabili per gli altri e per se stessi. Non permettere a nessuno di mettere in pericolo la vita degli altri sulle strade. Non si guida se si ha bevuto!”
Questo rimane il disperato appello della mamma che ha visto la sua famiglia distrutta in un attimo.
Fonte: Consejosamiamada