È nata lo scorso giovedì, 10 marzo 2016, la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Dopo Cristian e Chanel, rispettivamente 10 e 8 anni, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Isabel, venuta alla luce nella clinica Mater Dei, situata nel quartiere Parioli di Roma, alle ore 19:15 con un parto naturale.
Ieri Ilary Blasi e la figlia Isabel hanno lasciato la clinica dove erano ricoverate.
Ad attendere ed accompagnare l’ex conduttrice de “Le Iene” e la piccola c’era il capitano della Roma Francesco Totti che, come è possibile vedere dai filmati postati in calce a questo scritto, ha “scortato” le sue donne fino all’auto offrendosi, seppur controvoglia e in modo alquanto fugace, agli obiettivi dei tanti fotografi che li attendevano in strada.
Nonostante la fama e la popolarità, la famiglia Totti infatti è sempre stata restia a mostrarsi in pubblico, soprattutto per quanto concerne i propri figli.
Lontani dal mondo tecnologico – a differenza di molte altre celebrities non hanno profili social personali attraverso i quali condividere pezzi di vita privata – i due coniugi si “offrono” al proprio pubblico in modo parsimonioso e solo in occasioni speciali.
Circostanze come quella in cui Ilary Blasi e la figlia Isabel lasciano la clinica sotto l’occhio attendo e vigile dei tanti fotografi e curiosi.
Ilary Blasi e la figlia Isabel si sono così riunite alla loro grande famiglia, pronte a ricevere le coccole di tutti i parenti che le attendevano a casa.
La conduttrice è apparsa in splendida forma, avvolta da una lunga mantella grigia mentre stringe al petto la neonata che, a sua volta, è stata accuratamente nascosta sotto una copertina bianca.
Ilary Blasi e la figlia Isabel strette in un abbraccio protettivo, volto ovviamente a proteggere la piccola dai tanti curiosi che vorrebbero vederla, una mamma chioccia che, nonostante sia un personaggio pubblico molto acclamato e richiesto, tenta in ogni modo di tenere lontani dal mondo patinato i suoi pulcini.
E lo stesso fa papà Francesco che, acclamato a gran voce dalla folla presente fuori la clinica, ha accompagnato Ilary Blasi e la figlia Isabel all’auto dispensando saluti, sorrisi e assecondando chi chiedeva un bacio familiare.
Il tutto senza mai esporsi troppo, fatto quasi timidamente, caratteristica che li ha sempre contraddistinti.
Fonte foto: Tgcom24
Qui di seguito alcuni video che riprendono la coppia all’uscita dalla clinica.
SportMediaset 14.03.16Un frammento del servizio di SportMediaset dedicato alla Roma, andato in onda questa sera 🙂 Pubblicato da Ilary Blasi O F su Lunedì 14 marzo 2016