Seguici:

Ballando con le Stelle Pancino Sospetto, ma Asia Argento Smentisce

di Redazione VitaDaMamma

22 Febbraio 2016

Alcuni frame fotografici hanno indotto a sospettare che una delle concorrenti di ballando con le stelle edizione 2016 potesse nascondere un dolce segreto: Asia Argento avrebbe mostrato un addome troppo pronunciato.

Ecco alcune delle immagini che hanno acceso i rumors su Asia Argento:

Asia Argento a ballando con le stelle non è incinta

In realtà l’attrice ha subito sgomberato il campo da qualsiasi sospetto: Asia Argento non è incinta. Il suo corpo è però sofferente e pertanto è impegnato in una prova ancor più dura perché l’attrice è reduce da un intervento chirurgico.

Asia Argento non ha fatto mistero di essersi da poco operata, la causa sarebbe un’ernia (di cui l’artista non specifica altro).

Affronta la prova di “Ballando con le Stelle” in un moneto delicato in cui si è sentita “Pronta a tutto” pur di far venire fuori un’immagine autentica di sé.

Asia Argento a ballando con le stelle non è incinta

Pubblicamente l’artista parla della sua recente operazione in ragione della qual ha incominciato le prove di “Ballando con le stelle” una settimana dopo gli altri concorrenti. Ha delle ferite ancora in via di guarigione e tale stato di salute, sotto controllo ma comunque “delicato”, parzialmente la limita perché vi sono dei movimenti che non può fare. Come chiarisce la stessa artista il cast di “Ballando con le Stelle” è fatto anche di fisioterapisti professionisti che ben monitorano le sue condizioni di salute ed insieme al maestro valutano a quali sforzi Asia può o non può sottoporsi. Insomma nulla è lasciato al caso.

Evidentemente il rumors sul sospetto pancino, del resto appena accennato, era partito prima delle dichiarazioni della stessa Asia Argento.

Tra l’altro Asia Argento è già 2 volte mamma di Anna Lou, 14 anni, e Nicola Giovanni, 7 anni; i papà non vivono nella stessa città della mamma e pertanto l’attrice impegna molto di sé nella cura dei figli. La stessa Asia Argento ha ammesso che in questo periodo è molto protesa verso la ricerca di se stessa, ancor più che dell’amore che non sembra al momento il suo primo obiettivo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici