La gravidanza non è una malattia!
A meno che non vengano riscontrate particolari patologie o problematiche più o meno gravi, per le quali si è costrette a periodi di riposo forzato o a particolari attenzioni, anche mediche, la gravidanza può essere vissuta in assoluta tranquillità, senza eccessive rinunce.
Vi sono future mamme che lavorano anche pochi giorni prima del parto o donne in gravidanza sane, ossia non affette da patologia alcuna, che non rinunciano allo sport.
E vi sono donne gravide, come Ilary Blasi incinta di 9 mesi, che non rinunciano ad andare allo stadio.
La signora Totti infatti è stata fotografata la scorsa domenica, 7 febbraio, allo stadio Olimpico, impianto sportivo polifunzionale della capitale, dove si era recata insieme ad alcuni amici e al padre Roberto per seguire la partita serale di campionato Roma – Sampdoria, conclusasi con la vittoria della squadra ospitante per 2 reti a una.
Ilary Blasi incinta di 9 mesi era seduta in tribuna, avvolta in un cappottino color rosa pallido che a stento riusciva a contenere le sue abbondanti forme di futura mamma. Dopotutto il parto è imminente in quanto previsto per i primi giorni di marzo.
È invece ancora un mistero il sesso del bebè, la coppia infatti ha deciso che sarà una sorpresa per tutti, famiglia compresa, e a nulla sono valse le insinuazioni e le insistenze di chi ha cercato di carpirle questo segreto, che resta ancora tale anche per la coppia.
Giunta ormai al termine di questa terza gravidanza, Ilary Blasi incinta di 9 mesi sfoggia un fisico davvero invidiabile.
Non più tardi di un paio di settimane fa, l’ex conduttrice del programma di denuncia “Le Iene” aveva dichiarato al settimanale “Chi” la sua ferma intenzione di non badare alla linea, di godersi questa gravidanza al cento per cento, senza dover tenere conto degli spostamenti dell’ago della bilancia.
Eppure, nonostante tale premessa, Ilary Blasi incinta di 9 mesi appare in perfetta forma, raggiante come non mai, una mamma che, in questo particolare momento della sua vita, ha preferito, anche se provvisoriamente, la famiglia alla carriera.
L’ex letterina infatti, già mamma di Cristian, 10 anni, e Chanel, 8 anni, ha deciso di allontanarsi dalle scene televisive, si parla di un anno circa, per seguire unicamente la sua famiglia e il piccolo, o la piccola, che presto arriverà.
Una scelta che qualcuno definirebbe facile in quanto consapevoli del fatto che la famiglia Totti goda di diversi agi, ma ugualmente coraggiosa se si considera la spietata concorrenza che c’è oggi, soprattutto negli ambienti legati allo show business.
Qualunque sia suo destino, una cosa è comunque certa, la Blasi potrà contare sempre sulla sua famiglia!
Fonte foto: Il Messaggero