Michelle Hunziker fa l’ecografia in Tv, lo scopo ultimo della showgirl è mettere fine alle tante indiscrezioni sulla sua quarta gravidanza. Del 4°figlio hanno parlato tutti i giornali e non solo quelli italiani; per ammissione della stessa protagonista, la notizia della nuova gestazione è finita anche sulla carta stampata tedesca.
Non ha fatto in tempo a tornare in televisione che già tutti parlavano del nuovo erede al trono di casa Trussardi, le indiscrezioni sulla quarta gravidanza della showgirl si sono lungamente rincorse e a nulla sono servite (almeno sino ad ora) le smentite.
Per mettere tutti a tacere Michelle Hunziker fa l’ecografia in Tv.
Quella di Michelle non è la prima visita ginecologica davanti alle telecamere della storia della Tv. Forse è la prima volta che un’ecografia viene resa pubblica per dire forte e chiaro: ”Non sono incinta!!!“
Michelle Hunziker fa l’ecografia in diretta Tv e non è mai stata tanto spiritosa, allegra e gioviale.
Quotidiano alla mano, per dare precisa dimostrazione della data, Michelle bussa alla porta dello studio del dottor Alessandro Bulfoni (il professore che ha fatto nascere Celeste e che Michelle non esita a presentare al pubblico come un amico).
Sul lettino del dottor Bulfoni, Michelle Hunziker fa l’ecografia in Tv … sarà incinta oppure no, questo è l’esame diagnostico (la prova inequivocabile della verità) che tutti gli ammiratori stavano aspettando.
Dinnanzi alle telecamere di Striscia la Notizia, il ginecologo esegue l’ecografia addominale: descrive l’utero perfetto e in ottime condizioni di salute della sorridente Michelle, ne dettaglia le caratteristiche ma in conclusione afferma che non è abitato. Insomma non possiamo annunciare alcun altra gravidanza della famosissima showgirl, almeno per ora .
Il filmato è stato mostrato in diretta a Striscia la Notizia e può essere visto cliccando QUI.
Il filmato si conclude con l’ironia propria di Michelle che lancia un messaggio a suo marito: ”Tomy impegnati di più”.