La vita è incredibile e a volte elargisce i suoi doni più belli proprio quando si è ormai convinti che non arriveranno mai. Il destino ha infatti giocato un incredibile scherzo ad una donna di 47 anni che pensava di essere entrata nella menopausa ed invece era incinta senza saperlo.
Incinta senza saperlo: una donna di 47 anni pensava di essere in menopausa e invece…
Judy Brown, una donna di 47 anni del Massachusetts era convinta di essere ormai entrata in menopausa. Oltre all’assenza di mestruazioni, Judy aveva notato un aumento di peso che aveva attribuito alla menopausa e agli squilibri ormonali e metabolici che spesso sono associati: era incinta senza saperlo.
Notava sempre di più che la sua pancia aumentava, seppur non in maniera preoccupante, per questo era convinta si trattasse di un “normale” aumento di peso compatibile con l’età e la nuova condizione di menopausa.
La donna pensava di star affrontando una nuova fase della sua vita ma certo non si riferiva e non si aspettava una gravidanza! I cambiamenti fisici del suo corpo non erano marcati ma sufficienti a rientrare in quella che lei pensava fosse la menopausa. Fino a quando i fastidi che già da un po’ avvertiva allo “stomaco”, forse i movimenti della bimba, si fanno più evidenti fino a diventare insopportabili e decide di recarsi in ospedale accompagnata dal marito Jason.
Qui l’incredibile e sconcertante scoperta. Judy pensava di avere un blocco intestinale o una colica addominale, pensava addirittura di essere in pericolo di vita quando i medici le comunicano che era solo incinta e stava per dare alla luce la sua bambina da lì a poco:
“C’è una buona notizia Judy non hai nessun blocco o altro ma sei incinta e stai per partorire!”
Judy era in pieno travaglio e pensava di essere in menopausa, era incinta senza saperlo
Solo un’ora dopo il ricovero Judy e Jason hanno potuto abbracciare la loro bambina, nata perfettamente sana, con un peso di 3.600 grammi e a cui hanno dato il nome di Carolyn Rose.
La coppia, consolidata da ben 22 anni, non era mai riuscita ad avere figli, non era mai stato un cruccio per loro ma si erano sempre detti “se capita, capita…”, ma certo non si sarebbero mai aspettati che sarebbe capitato in questo momento della loro vita e in questo modo!
I neogenitori che non pensavano più di poter diventare mamma e papà, ora sono al culmine della gioia dopo la confusione e la sorpresa che li ha colti davvero nella maniera più inaspettata.
“Mi sento ancora come se mi dovessi svegliare al pronto soccorso e rendermi conto che è stato solo un sogno, anche se molto realistico.”
Dice così il neo papà che spiega che non pensava si trattasse solo di un banale aumento di peso perché la pancia non era morbida ma anzi il “rigonfiamento” si presentava duro al tatto, sicuramente stavano elaborando che si trattasse di qualcosa di strano e su cui indagare ma non avrebbero mai pensato ad una maternità, il fatto che Judy era incinta senza saperlo è davvero sconcertante ma in fondo anche comprensibile…
Adesso stanno già pensando di organizzarsi per fare in modo che la famiglia non si allarghi ulteriormente e probabilmente Jason si sottoporrà ad un’operazione di vasectomia per non avere altri figli. “Carolyn rimarrà figlia unica” ha dichiarato il padre, abbastanza comprensibilmente.
Parenti e amici hanno fatto in modo di portare in ospedale una carrozzina in prestito per portare a casa la bimba e far trovare una culla a casa, pronta ad accogliere la piccola Carolyn Rose, inoltre stanno raccogliendo vestitini per poter aiutare i neogenitori ad affrontare l’amorevole imprevisto.
Fonte: Dailymail