Michelle Hunziker vorrebbe un altro figlio, magari un maschietto, questo non lo ha mai negato! Ma oggi c’è di più: la showgirl vorrebbe rimanere incinta non da sola ma insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti.
Il desiderio di divenire nonna e mamma contemporaneamente lo ha espresso esplicitamente la stessa Michelle Hunziker, pertanto nessun equivoco e nessun inganno, le sue parole sono riportate dai mezzi di stampa.
Michelle Hunziker: “Vorrei restare incinta insieme ad Aurora”, questo il titolo con cui TgCom24 riporta il contenuto di un’intervista rilasciata dalla showgirl al settimanale “Oggi”.
Da mamma, nel leggere già solo il titolo, non ho potuto fare a meno di riflettere sull’età di Aurora, che ha appena 19 anni.
Michelle Hunziker ha dato alla luce Aurora quando era ancora una ragazza. La showgirl compirà 39 anni il 24 gennaio, la figlia ne ha compiuti 19: i conti sono presto fatti!
Certamente la bellezza e il primo matrimonio con la star del pop italiano Eros Ramazzotti le hanno reso possibili molti sogni; oggi Michelle è 3 volte mamma e moglie di Tomaso Trussardi. La sua è stata una vita dorata che vorrebbe coronare con un sogno da nonna sempre in fiore ovvero crescendo insieme un figlio e un nipote. Non è dato sapere cosa ne pensi Aurora.
Il TgCom24 riporta le parole di Michelle Hunziker: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?“
La maternità negli ultimi anni sta divenendo un privilegio su cui pesa l’economia italiana e la mancanza di lavoro, spesso il tempo della gravidanza è negato a donne giovani che non hanno le giuste basi economiche e ciò determina anche uno spostamento in avanti della maternità. Certamente in casa Hunziker – Trussardi il problema economico non esiste, ma ciò non toglie che la maternità, anche quella dei propri figli, vada considerata come passaggio essenziale della vita, autonoma conquista di indipendenza e maturità, possibilmente da ponderare sempre con coscienza.
Da mamma normale spero per mia figlia che il momento della sua maternità arrivi con la maturità, dopo un percorso affettivo con un compagno stabile, dopo la conquista di un ruolo autonomo nella società e dopo la determinazione di un lavoro, magari persino sicuro. Ovviamente questi sono pensieri del tutto personali che non vogliono giudicare l’altrui visione della vita e che certamente partono da una mia condizione dell’esistenza e del mondo.
Tu mamma, cosa ne pensi? Partecipa alla discussione su Facebook: Clicca QUI e lascia un commento.