Il loro non è stato un colpo di fulmine ma la classica e stupenda amicizia crescita e rafforzatasi nel tempo fino a diventare qualcosa di più.
L’importante differenza d’età – classe 1974, lui compirà 42 anni il prossimo 15 febbraio mentre lei, classe 1986, compirà 30 anni il prossimo 4 aprile – non li ha fermati ed oggi hanno reso nota la notizia che presto diventeranno genitori.
Attilio Fontana e Clizia Fornasier annunciano: “Aspettiamo un bambino”.
La lieta novella è stata affidata alle pagine del settimanale “Chi”, uscito in edicola ieri, mercoledì 14 gennaio 2016, un’intervista esclusiva attraverso la quale i due attori raccontano il loro amore.
Conosciutisi nel corso della terza edizione del programma “Tale e Quale Show”, trasmesso in prima serata sul principale canale della tv di Stato dal 13 settembre al 13 novembre del 2013, Attilio Fontana e Clizia Fornasier, all’epoca entrambi impegnati in una relazione, sono diventati subito amici. Un’amicizia durata circa un anno, dopo di che è sbocciato l’amore che oggi li rende inseparabili.
Oggi ancor di più con l’arrivo del loro primo figlio.
In passato restio ad assumersi le proprie responsabilità, il cantante e attore romano ha dichiarato di aver messo la testa a posto grazie alla sua compagna, l’unica donna che gli ha fatto superare la “sindrome di Peter Pan” e, nel corso dell’intervista, manifesta il desiderio di voler avere tanti bambini.
Anche per Clizia i figli sembrano avere la priorità su tutto, prima ancora del matrimonio: l’attrice, che ha interpretato “Notte prima degli esami” e “Grande, grosso e… Verdone”, racconta infatti di non aver mai sognato l’abito bianco e che un bambino rappresenta un legame molto più forte.
Attilio Fontana e Clizia Fornasier annunciano l’arrivo di un bebè aprendo subito il toto-nome.
Attilio Fontana e Clizia Fornasier non conoscono ancora il sesso del nascituro ma, nel corso dell’intervista rilasciata al sopra citato magazine, hanno già mostrato le prime preferenze per alcuni nomi.
<<Mi piacerebbe Blu>> avrebbe dichiarato la Fornasier, mostrando il desiderio di un figlio maschio, <<Rosa Neve>> avrebbe ribattuto Fontana che, al contrario della sua compagna, preferirebbe una femminuccia.
I nomi, o quanto meno la predilezione per questi due “colori”, viene poi confermata dagli hashtag usati dall’attore nel corso delle sue ultime pubblicazioni sulla sua pagina facebook. Primo fra tutti il post pubblicato nella serata di ieri, mercoledì 13 gennaio 2016:
<<È ufficiale, è in viaggio un piccolo/a astronauta verso questa Terra, un amore gigante lo aspetta, è ora di diventare ometti e tornare bambini insieme, grazie a quegli occhi e laghi in cui ho trovato il senso di questo essere qui e grazie agli oceani di affetto che stanno arrivando inaspettati, grazie Clizia dal più profondo punto di questo cuore che conosci così tanto. #buonviaggio #blu #green #rosa #voli #neve #tre #quattro>>.
Non possiamo negare che i nomi scelti, nel caso venissero confermati alla nascita, lascerebbero tutti senza parole.
Fonte: FanPage