La voce di una sua seconda maternità era iniziata a circolare poco prima dell’estate, le classiche voci di corridoio che hanno poi trovato conferma in una dichiarazione ufficiale dell’attrice rilasciata a quasi fine luglio e affidata alle pagine del magazine Vanity Fair.
Poi si presenta, ad inizio ottobre, più raggiante e solare che mai nella sua prima apparizione pubblica da futura mamma, durante la presentazione di “E’ arrivata la felicità”, una nuova serie tv trasmessa su Rai Uno della quale è stata protagonista insieme a Claudio Santamaria.
In quell’occasione, le sue sempre più pronunciate rotondità di donna in fiore hanno letteralmente catturato l’attenzione dei fotografi presenti.
Oggi ritroviamo Claudia Pandolfi incinta di nove mesi intenta a fare acquisti per il bebè in arrivo.
Felicemente fidanzata da circa due anni con il produttore Marco De Angelis, papà del bimbo che porta in grembo, Claudia Pandolfi incinta di nove mesi è alla sua seconda esperienza di mamma di un figlio maschio.
L’attrice infatti ha già un figlio, Gabriele prossimo a compiere 9 anni, nato il giorno di Santo Stefano, ossia il 26 dicembre del 2006, avuto dal suo precedente rapporto con il chitarrista e cantautore romano Roberto Angelini, un’unione durata circa 10 anni.
Come ha raccontato lei stessa ad ottobre in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, oggi la sua vita
“ruota intorno a questa pancia. Custodisco una creatura dentro di me e poi sono finite le nausee. Anche questo è un dato importante”.
Più matura e consapevole, Claudia Pandolfi incinta di nove mesi sta vivendo la sua seconda gravidanza con una serenità maggiore rispetto alla sua prima esperienza di futura mamma:
“Affronterò un altro universo maschile che sarà diverso da quello di Gabriele – dichiarava l’attrice – ogni essere umano è unico, così come le gravidanze. Certamente oggi sono meno ansiosa di nove anni fa, e non significa che sia meno emozionata. Diciamo che sono in ascolto”.
Claudia Pandolfi incinta di nove mesi: il parto è previsto a gennaio.
Il piccolo nascerà a gennaio e Claudia Pandolfi incinta di nove mesi, in vista del parto, si appresta ad effettuare gli ultimi acquisti per completare il corredo del bambino.
Paparazzata in un negozio di articoli per neonati, la Pandolfi, che appara raggiante e felice, visiona culle, carrozzine e tutine per il bimbo che porta in grembo prediligendo, a quanto sembra, colori come il verde e l’azzurro.
Fonte foto: Vanity Fair